"Il Giudice delle Donne" di Maria Rosa Cutrufelli, a San Benedetto, lunedì 8 Agosto.
San Benedetto del Tronto | L’interessante romanzo, che si articola nel primonovecento marchigiano e percorre il sentiero di un tema significativo anche nella riflessione attuale, sarà presentato – presso il Circolo Nautico – lunedì 8 agosto alle ore 21,30.

"Il Giudice delle Donne" romanzo della scrittrice Maria Rosa Cutrufelli, sarà presentato - presso il Circolo Nautico Sambenedettese - lunedì 8 agosto alle ore 21,30.
L'interessante romanzo della Cutrufelli, articolandosi ed incastonandosi nel contesto del primonovecento marchigiano, percorre e ripercorre il sentiero di un tema particolarmente significativo, degno anche di una opportuna riflessione in chiave attuale.
Converserà con l'autrice, Pamela Calabria.
L'incontro, è stato organizzato dal Club degli Incorregibili Ottimisti in collaborazione con La Bibliofila.
Un appuntamento culturale da non perdere, anche in virtù ed alla luce del mirabile e significativo incrocio che vede il romanzo lambire - tra fatti storici, temi e questioni cruciali e finzione letteraria - la nostra terra e la nostra gente marchigiana.
|
06/08/2016
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati