Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Un nuovo posteggio per biciclette, accanto all’ingresso della Scuola di via Alfortville

San Benedetto del Tronto | «Un intervento che – seppur di piccole dimensioni – dimostra che siamo molto attenti a quello che i cittadini suggeriscono» – ha detto nel merito l’Assessore alle Politiche Ambientali Andrea Traini.

Un nuovo posteggio per biciclette, creato accanto all'ingresso della Scuola di via Alfortville.

Lo spazio, è stato delimitato da apposita segnaletica e poi dotato di rastrelliera; utile, non solo per il personale della scuola, ma anche per i tanti genitori che sono soliti accompagnare in bici i figli a scuola.

"La proposta è arrivata da un cittadino" - spiega l'Assessore alle Politiche Ambientali Andrea Traini - "e abbiamo ritenuto di doverla accogliere con un intervento che, seppur di piccole dimensioni, dimostra due cose: che siamo molto attenti a quello che i cittadini suggeriscono e che ogni soluzione che vada nella direzione di sostenere un modo diverso di spostarsi, meno inquinante, incontra il nostro sostegno".

24/10/2016





        
  



4+2=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati