Manita Samb, ma è show di Leonardo Mancuso a Bolzano.
San Benedetto del Tronto | Strabiliante la prova dell'attaccante rossoblu che mette a segno quattro e fornisce l'assist per il gol di Bernardo. Domenica al Riviera arriva il Pordenone.
di Guido Favelli
Sudtirol (4-3-3): Marcone, Tait, Bassoli, Di Nunzio, Sarzi Puttini(52′ Lupoli), Cia, Bertoni, Furlan (60′ Obodo), Tulli, Rantier, Gliozzi(77′ Spagnoli). A disposizione:Montaperto, Riccardi, Obodo, Fink, Spagnoli, Lomolino, Torregrossa, Lupoli, Brugger, Packer, Broh. Allenatore:Viali
Samb (4-3-3): Aridità, Rapisarda, Mattia, Mori, Pezzotti, Sabatino, Bacinovic(68′ Candellori), Damonte, Mancuso(93′ Di Massimo), Sorrentino (75′ Bernardo), Vallocchia. A disposizione:Morelli, Di Pasquale, Radi, Di Filippo, Lulli, Bernardo, N'Tow, Agodirin, Latorre, Di Massimo, Ferrara. Allenatore:Sanderra.
Arbitro: Davide Andreini di Forlì
Marcatori: 2′ Tulli (ST), 13′ Mancuso rig.(S), 17′ Mancuso (S), 50′ Mancuso (S), 51′ Tait (ST), 87′ Bernardo (S), 93′ Mancuso (S).
Ammoniti: 32′ Cia (ST), 43′ Pezzotti (S), Bacinovic (S), 74′ Bassoli (ST), 84′ Aridità (S).
Espulsi:nessuno
Angoli: 4-6
E'il Mancuso day!!!!A Bolzano l'attaccante rossoblu segna una fantastica quaterna di reti riportando la Samb alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e allungando sempre più in classifica capocannonieri con 18 reti segnate. La gara, però, si era messa subito in salita per gli uomini di Sanderra visto che gli altoatesini erano passati subito in vantaggio al 1' di gioco con un gol dell'ex Giacomo Tulli. Subito il colpo, i rivieraschi si rialzano ma soprattutto entra in scena l'attaccante Leonardo Mancuso che dapprima mette a segno un rigore per fallo in area su Vallocchia, poi, quattro minuti più tardi, porta in vantaggio la propria squadra grazie ad un colpo di testa su splendido assist di Bacinovic. Esplosivo anche l'inizio della ripresa: il bomber preso dal Ctanzaro segna ancora al 50', poi gli altoatesini realizzano il secondo gol con Tait (Aridità non immune da colpe!!) riaprendo così la partita. La gara resta aperta e ricca di occasoni da rete (Tulli colpisce un palo con una botta dal limite dell'area), ma nel finale la Samb segna anche il quarto gol con Bernardo (assist di Mancuso) e poi anche il quinto ancora con Mancuso su calcio. La Samb risuscita e con questo risultato positivo potrà ripartire con fiducia per mantenere un posto nei playoff ma con la consapevolezza che, il proorio fiore all'occhiello, la prossima stagione, non vestirà più la maglia rossoblu. Vero presidente Fedeli?
|
05/03/2017
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji