Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

San Benedetto: Sezione Antidroga della Squadra Mobile arresta trentenne

San Benedetto del Tronto | Nell’ambito delle attività operative di prevenzione e contrasto al crimine diffuso, i poliziotti – nella notte – hanno arrestato il trentenne, trovato in possesso di oltre 110 g di hashish.

Nell'ambito delle attività di prevenzione, contrasto e repressione del crimine diffuso, la sezione Antidroga della Squadra Mobile, stanotte ha arrestato a San Benedetto, un trentenne romano - B.R. - trovato in possesso di 112 grammi circa di hashish nella propria abitazione, in zona centrale ed in prossimità di diversi istituti scolastici.

La perquisizione domiciliare, ha avuto origine sulla base di diverse segnalazioni che riscontravano uno strano "viavai" di giovani presso l'abitazione di B.R.; l'intervento dei poliziotti della Sezione Antidroga, ha consentito di rinvenire la sostanza stupefacente suddivisa in più confezioni, destinate allo spaccio, nonché un bilancino di precisione.

Dell'avvenuto arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio è stato avvisato il Pubblico Ministero di turno, il quale ha disposto la misura degli arresti domiciliari in attesa dell'udienza per direttissima, che avrà luogo domani mattina.

04/04/2017





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati