Brutta Samb contro il Lumezzane: solo il pari la cosa da salvare!! Fischi a fine gara!!
San Benedetto del Tronto | Bruttissima prestazione degli uomini di Sanderra che riescono ad agguantare il pari solo a 5' dalla fine. Lunedì sera trasferta a Bergamo contro l'Albinoleffe.
di Guido Favelli
LUMEZZANE: Pasotti, Bonomo, Arrigoni, Sorbo, Speziale, Marra, Bacio Terracino, Leonetti, Magnani, Tagliani. A disposizione: Carboni, Bagatini, Quinto, Lella, Allegra, Rizzi, Russini, Gentile, Zappacosta, Oggiano, Sola. Allenatore: Bertoni
Arbitro: Meraviglia di Pistoia
Marcatori: 32'pt Leonetti, 40'st Sorrentino
Doveva essere l'occasione per dimenticare la sconfitta di Teramo invece è finita in parità ma soprattutto tra i fischi la gara del turno infrasettimanale contro il Lumezzane giocata questo pomeriggio al Riviera delle Palme. Gli uomini di Sanderra sono risultati senza idee, senza gioco e soprattutto in balia di un modesto avversario che è sceso in campo con l'intento di vendere cara la pelle. Anzi, sono proprio gli ospiti che si sono portati in vantaggio al 32' del primo tempo grazie ad uno splendido colpo di testa di Leonetti che tutto solo in area (Mori dov'era?) insacca alle splalle di Aridità. Ciliegina sulla torta? Il bomber Mancuso chiede il cambio per infortunio (domani verrà valutata la gravità del suo infortunio, ma quasi sicuramente lunedì prossimo nel posticipo non ci sarà) ed allora in fase offensiva è stato buio pesto!!! Di Massimo? Lotta, ma manca di concretezza ed è beccato spessissimo dal pubblico. Bacinovic? Detta i tempi di gioco ma si fa ammonire per un fallo a centrocampo e salterà anche lui la trasferta di Bergamo contro l'Albinoleffe. Nella ripresa ci si aspetta una Samb vogliosa di raggiungere il pari ma la musica rispetto alla prima frazione di gioco non cambia. Ci si aggrappa all'esperienza dei veterani ed allora ecco che Sabatino si divora tre gol fatti. Quando ormai si stava per concretizzare la seconda sconfitta sconfitta consecutiva ci pensa a 5' minuti dal termine Sorrentino ( perchè tenuto in panchina per far posto ad un impalpabile Bernardo?) ad evitare il peggio. La Samb è in silenzia stampa mentre i tifosi, a ragione, al termine della gara inondano di fischi i propri beniamini. Il presidente Fedeli? Giunge in sala stampa scuro in volto e dichiara "Non ci siamo proprio. Quando si gioca male bisogna dirlo. Sono stati fatti molti errori nel mercato di Gennaio e speriamo di non commetterne altri. Non vero l'ora che termini questo campionato".
|
05/04/2017
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji