San Marco Lorese espugna Centobuchi con molta fortuna ed in superiorità numerica
Monteprandone | Il Centobuchi cede in pieno recupero al S. Marco Lorese dopo aver retto per la seconda parte di gara in dieci. E' stata una gran bella gara conto la seconda in classifica.
di Nicola Lucidi
Monteprandone – Gara di cartello al Nicolai di Centobuchi, c’era di scena la seconda in classifica, ma fino a quando le due formazioni sono state al completo una grande differenza di gioco e di qualità non si è vista.
Ha avuto la meglio la compagine di Amadio dopo che la squadra di Grillo è stata ridimensionata con l’inferiorità numerica. Partono subito forte gli ospiti, ma chi crea azioni da gol sono i locali con Porfiri ad impegnare l’estremo difensore Carnevali con una deviazione di testa che fa gridare al gol. Lattanzi para tutto, ma l’imprecisione ospite, Pettinari ci mette del suo.
Da due metri della porta calcia addosso al portiere. Picciola, molto attivo da palla piazzata manda il cuoio all’incrocio dei pali, Carnevali compie un miracolo e salva. La gara è molto bella e vibrante.
Si gioca a tutto campo. Fortunati autentico lottatore non permette di passare. Dopo l’espulsione di Antenucci gli ospiti conquista il centro campo e chiudono i locali nella propria metà, ma il gioco non perde consistenza. Al 21’st. Carbone devia di testa una palla proveniente dalla destra.
Lattanzi s’esalta parandola all’incrocio dei pali della porta. Gli ospiti insistono in avanti mentre i locali giocano di rimessa e Picciola viene fermato duramente al limite area senza nessuna sanzione da parte del direttore di gara. Amadio rivoluziona l’assetto della squadra cambiando ben cinque ragazzi ed a tempo ormai scaduto trova la stoccata vincente in mischia di Cerbone per il gol che vale la vittoria
At.P.Centobuchi: Lattanzi, Ciabattoni (34’st. Palladini), Piunti, Piemontese, Capretti (1’st. Oddi), Porfiri, Picciola, Antenucci, Gatti (16’st. Bruni), Calvaresi, Diarra (28’st. Palestini). A disp.: Incicco, Nicolosi, Addari. All.: Grillo.
San Marco Lorese: Carnevali, Bruni, Iommi, Fortunati (30’st. Atrogene), Finucci, Guing (12’st. Aloisi), Pettinari (12’st. Quadrini), Mancini (30’st. Simonella), Cerbone, Iacoponi, Frascera (38’st. Mangiola. A disp.:Innamorati, Fermani. All.:Amadio
Rete : 49’st. Cerbone.
Arbitro: Cardelli di PS
Note:Espulso al 9’st. Antenucci per doppia ammonizione. Ammoniti: Iommi, Finucci. Spettatori 350 circa. Recuperati 1’+ 4‘. Calci d’angolo 2a 3.
|
08/04/2018
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati