Bella Samb contro la Triestina, ma porta a casa solo un punto.
San Benedetto del Tronto | Non vanno oltre lo zero a zero gli uomini di mister Montero contro la Triestina. Annullato un gol a Di Massimo per fuorigioco. Domenica prossima trasferta a Pesaro.
di Guido Favelli
Samb-Triestina:0-0
Samb (4-3-3): Santurro; Rapisarda, Miceli, Di Pasquale, Gemignani; Gelonese, Angiulli, Rocchi; Orlando, Cernigoi, Di Massimo. A disp.: Raccichini, Fusco, Trillò, Zaffagnini, Bove, Volpicelli, Piredda, Frediani, Brunetti, Carillo, Garofalo, Panaioli. Allenatore: Montero.
Triestina (4-4-2): Offredi; Formiconi, Malomo, Lambrughi, Frascatore; Procaccio, Maracchi, De Genova, Mensah; Costantino, Granoche. A disp.: Matosevic, Steffè, Ferretti, Codromaz, Hidalgo, Scrugli, Beccaro, Gatto, Giorico, Gomez, Vicaroni. Allenatore: Pavanel.
Si è conclusa con il risultato ad occhiali il match fra Sambenedettese e Triestina, giocata alla "Riviera delle Palme". Il risultato finale fotografa fedelmente l'andamento della gara fra due squadre che si sono affrontate a tratti a viso aperto. I rossoblu di Paolo Montero hanno stazionato maggiormente nella metà campo avversaria ma se si contano l'occasioni da rete è giusta la spartizione della posta. Emtrambe le squadre hanno mostrato di possedere una intelaiatura decisamente solida. Al 2' Mensah se ne va a Di Pasquale, entra in area, ma al momento di concludere alza troppo la mira, poco dopo al 10' Di Massimo mette in mezzo un pallone a cercare la deviazione acrobatica di Cernigoi ma Offredi è prodigioso ad opporsi d'istinto. Nella ripresa premono con grande insistenza i rossoblù, soprattutto dal momento in cui Frediani entra in campo ma la difesa ospite regge molto bene, proponendosi saltuariamente in contropide come al 27' con il subentrato Gatto, il quale da posizione defilata colpisce un palo clamoroso. Subito dopo è Rapisarda a sprecare la palla del vantaggio, spedendo a lato a due passi dalla porta avversaria sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale le due formazioni appaiono piuttosto stanche, ma ugualmente provano a superarsi finendo però per annullarsi. Al termine dei 90' minuti i meritati applausi per entrambe le squadre. La Samb conferma quanto di buono messo in mostra a Fano. Domenica prossima trasferta a Pesaro per Rapisarda e compagni.
|
01/09/2019
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji