Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Fugge per evitare un controllo. Arrestato spacciatore nigeriano

Porto Recanati | S.B.A. Queste le iniziali del 25enne nigeriano fermato dopo un breve inseguimento dai Carabinieri con addosso 20 dosi di cocaina pronta per essere smerciata.

Nella notte tra domenica e lunedì 14 gennaio i Carabinieri della Stazione di Porto Recanati, durante un normale servizio di perlustrazione, hanno intercettato un cittadino nigeriano, già noto agli stessi quale persona dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nonostante i militari si rendessero conto di essere facilmente riconoscibili poiché in divisa ed a bordo di autovettura con colori d'Istituto, decidevano ugualmente di pedinarlo per cercare di cogliere in flagranza eventuali azioni criminose riconducibili a reati inerenti lo spaccio.

Dopo diversi minuti trascorsi per le vie del centro di Porto Recanati ad osservare i movimenti del nigeriano, che per tutto quel tempo non si era accorto di essere osservato, decidevano di fermarlo e controllarlo. All'atto del controllo il cittadino straniero tentava una improbabile fuga cercando, nel contempo, di disfarsi della sostanza stupefacente che deteneva, ma lo stesso veniva prontamente bloccato dai militari i quali, dopo una minuziosa perquisizione personale, rinvenivano circa 15 grammi di cocaina pura già suddivisa in 20 dosi pronte per poter essere smerciate a diversi acquirenti.

L'arrestato S.B.A. 25enne, nigeriano, clandestino, pregiudicato è stato portato presso il carcere di Ancona dove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria Maceratese.

14/01/2008





        
  



4+2=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
07/10/2022
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji