Si rifiuta di servire alcool dopo le 2 e viene pestato
Porto San Giorgio | È accaduto laltra notte in un bar a Reggio Emilia. Responsabili dellaggressione due moldavi di cui uno residente a Porto San Giorgio.
Manganello
Si è rifiutato di servire bevande alcoliche dopo l'orario consentito a due moldavi, uno dei quali residente a Porto San Giorgio, che l'hanno picchiato e pestato. È accaduto l'altra notte in un bar a Reggio Emilia. Era da circa mezzora passata l'ora che consente la somministrazione di bevande alcoliche pertanto il titolare del bar in questione si è opposto di vendere ancora alcool ai due moldavi che volevano continuare nonostante l'orario. A chiamare i soccorsi una ragazza che si trovava nel luogo che per tentare di stoppare il brutale pestaggio ha colpito uno dei due con una pianta.
I due malviventi avevano prima espresso intenzione di denudarsi e poi preteso la vendita di bevande alcoliche. Davanti al rifiuto del gestore del bar il più giovane dei due l'ha colpito alla testa con uno sgabello per proseguire nel pestaggio con calci e pugni insieme al complice. Appena la ragazza ha colpito uno dei due, la coppia è scappata ma è stata rintracciata poco dalle forze dell'ordine: ad aiutarli nell'identificazione la vistosa ferita al capo che il colpo della ragazza gli aveva procurato.
I due - Alexandru Hlatcu Ravzan, 25 anni clandestino senza fissa dimora e Andrei Mereacri, 19enne residente a Porto San Giorgio - sono stati arrestati con le accuse di lesioni personali aggravate, danneggiamento e resistenza.
|
15/01/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji