Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Mosca: al via Consumexpo

Fermo | Parte la fiera russa dei beni di consumo, ben 900 aziende partecipanti, di cui 100 italiane: ben 80 sono quelle calzaturiere marchigiane e 70 quelle iscritte a Confindustria Fermo

di Pierpaolo Pierleoni

Silvano Lattanzi, presidente di Confindustria Fermo

E' stata aperta oggi a Mosca la XX edizione di Consumexpo, la fiera più importante di Russia per i beni di consumo.

La manifestazione, che avrà termine sabato 19 gennaio, è in svolgimento nel tradizionale quartiere fieristico "Zao Expocenter".

La Fiera si articola su tre settori principali:
1) calzature, accessori, pelletteria, abbigliamento;
2) settore casa;
3) settore regali e souvenir.

Su circa 900 espositori, il settore calzature, accessori, pelletteria e abbigliamento ne annovera 300, di cui 100 italiani. Le aziende calzaturiere della regione Marche sono 80 di cui 70 quelle iscritte a Confindustria Fermo. Una presenza dunque notevolissima.

Per questa edizione, invece della tradizionale cena di rappresentanza, l'Istituto di Commercio con l'Estero ha organizzato per gli espositori e i clienti un servizio ristoro gratuito all'interno della sala italiana, un momento piacevole nel corso delle giornate di lavoro.

15/01/2008





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

21/05/2011
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
13/05/2011
“Quando il credito è donna”: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
05/05/2011
“Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano”. (segue)
01/05/2011
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
01/05/2011
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
28/04/2011
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dell’associazione (segue)
24/04/2011
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
18/04/2011
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji