Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"La Sapienza peggio di Al Qaeda, vergogna"

Fermo | Il commento di Fabio Scatasta, giovane dell'Udc, in merito alla vicenda del Papa alla Sapienza: "Altro che terrorismo islamico, affoghiamo nel fondamentalismo laicista, i veri kamikaze stanno nei nostri salotti intellettuali"

Papa Benedetto XVI

"Un vile e ideologico attacco all'illustre teologo professor Ratzinger, alla Chiesa e ai principi della civiltà ocidentale. Un'altra pagina nera per la storia del nostro Paese si è consumata, a conferma delle nostre opinioni sull'inerme governo Prodi sempre più ricattato dalle frange estreme radical-comuniste. Dopo l'immondezzaio di Napoli, un'altra pessima figura planetaria di fronte all'opinione della comunità internazionale.  Proprio loro, gli intelletuali radicali laicisti, hanno così consumato il tremendo assassinio di quell'idea di Libertà di espressione di giacobina memoria...
 
"Ancora una volta la lezione ci giunge dai tanto discussi cugini d'oltreoceano. Dalle Università degli Stati Uniti d'America, abbiamo da imparare un modello di democrazia liberale. I College della grande "potenza imperialista" invita infatti a discutere il leader anti-semita e filoterrosista iraniano Ahmadinejad. Solo dopo la relazione delle sue discutibili tesi, se ben ricordate, avvenne la legittima replica delle critiche. Che esempio di civiltà!
 
"Altro che Al Qaeda e terrorismo islamico!... ...a Roma si è consumato un autentico attentato sotto la mano del nuovo e subdolo Fondamentalismo laicista. I kamikaze sono però, non annoverati tra gli operai magrebini che lavorano ogni giorno nelle nostre fabbriche, ma  nei forbiti salotti intelettuali di casa nostra...."

16/01/2008





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji