Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Destra: "A Porto San Giorgio ci saremo anche noi"

Porto San Giorgio | Il portavoce provinciale del partito di Storace prepara una lista per le amministrative: "Con il centrodestra, ma senza giochi di palazzo e strategie ambigue"

Andrea Sabbatini

"A Porto San Giorgio ci saremo anche noi", è la dichiarazione congiunta del portavoce provinciale de "La Destra" Andrea Sabbatini e del portavoce di Fermo Rossano Romagnoli. In vista delle imminenti elezioni amministrative sangiorgesi, "la Destra" fondata da Francesco Storace sta preparando la sua lista elettorale per il comune, finalizzata eventualmente all'espressione di un proprio candidato sindaco.

"Questa è la conseguenza delle continue richieste di adesione provenienti da ambienti non solamente riconducibili al centro-destra - afferma il portavoce provinciale Sabbatini - Continuiamo e continueremo sempre a ritenere contenuti idee e principi, i valori fondanti della nostra società attuale e base per la costituzione di una politica sana e lungimirante. Auspicando la vittoria del centro destra, ci prefiggiamo di incidere positivamente sulla politica sangiorgese, fuori dai giochi politici ripudiando sempre e comunque politichese, ambigue strategie, giochi di palazzo o ignobili mercati".

"La certezza - conclude Sabbatini - è solo nei contenuti e nelle persone che li promuvono e li portano avanti, nell'interesse di fare sempre e comunque la cosa giusta per la comunità dal quale si è eletti. Questo è il presupposto iniziale del nostro partito. Abbiamo avviato in questi giorni la campagna adesioni per il 2008,  info 331-2698862, oppure www.ladestrafermo.org ".

19/01/2008





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji