La Samb ha scelto il sostituto di Piccioni, si tratta dell'esperto Fulvio D'adderio
San Benedetto del Tronto | Martedì Il tecnico molisano ha diretto il suo primo allenamento. Si sono allenati con i nuovi compagni, anche i due neo acquisti Marconato e Pietribiasi.
di Marco De Berardinis
Il dopo Piccioni, si chiama Fulvio D'Adderio, il tecnico molisano ha raggiunto un accordo con la società rossoblù e nel pomeriggio di martedì ha già diretto il suo primo allenamento.
D'adderio nato nel 1960, ha allenato in passato Fermana, Venezia, Torres, Foggia, Giulianova, Lodigiani e Giulianova, dunque ha un curriculum di tutto rispetto e l'esperienza necessaria per guidare una squadra e tirarla fuori dai bassifondi della classifica com'è la Samb in questo momento, il tecnico molisano ha firmato un contratto fino al giugno prossimo.
La squadra che la società gli ha messo a disposizione, è competitiva e ha la giusta esperienza, vedi i vari Califano, Palladini, Caccavale e Carozza, per battersi alla pari con qualsiasi squadra e puntare dritta alla salvezza, evitando i play out.
Per quanto riguarda la squadra, l'allenamento pomeridiano, è stato effettuato al Riviera, non vi hanno partecipato Forò causa uno stiramento, Pippi ancora alle prese con i soliti guai muscolari e Pistillo che si è allenato a parte.
Per quanto riguarda il mercato, Samb sempre scatenata sul fronte acquisti, nella tarda serata di lunedi, il diesse Evangelisti e il direttore generale Natali, hanno raggiunto l'accordo con il portiere Massimo Marconato dell'Arezzo e l'attaccante Stefano Pietribiasi del Pergocrema, che nel pomeriggio di martedì, hanno svolto il primo allenamento con la casacca rossoblù.
L'estremo difensore ex Arezzo, nato a Montebelluna (TV) nel 1978, giunge a San Benedetto a titolo definitivo, mentre Stefano Pietribiasi classe '85 arriva in prestito.
Sono invece in dirittura d'arrivo, gli acquisti dei centrocampisti Mignogna del Celano e Giannone della Salernitana.
Il centrocampista offensivo rossoblù Mario Titone, è stato convocato dal selezionatore Veneri con la nazionale Under 21 di Lega Pro per disputare il Trofeo Under 21 Lega Pro dove si affronteranno, mercoledi 21 gennaio, ore 14.30, allo Stadio Comunale "Lotti" di Poggibonsi le rappresentative dei due gironi della Prima Divisione.
Per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo, nessun giocatore della Samb e del Verona, prossimo avversario dei rossoblù al Riviera, è stato squalificato, dovrà invece assistere alla gara dalla tribuna, il tecnico scaligero Gianmarco Remondina, fermato per un turno.
|
20/01/2009
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji