Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La San Benedetto rugbystica chiede chiarezza!

San Benedetto del Tronto | Ieri al campo Rodi doveva disputarsi la partita dell’anno tra la legio picena rugby contro la samb rugby.

Logo Legio Picena

Fino alle prime ore di sabato mattina si percepiva da voci di "corridoio" che la samb non si sarebbe presentata, ma tutto ciò alla Legio Picena non interessava visto che alcuni dei giocatori insieme al presidente angelini hanno lavorato tutto il pomeriggio , la notte di sabato e la domenica mattina per permettere alle squadre di affrontare questo incontro atteso da tempo. 

Nelle ore antecedenti all'incontro molti giocatori e soprattutto passanti, simpatizzanti di questo sport, chiedevano se l'incontro avrebbe avuto luogo. Da parte della Legio Picena la risposta propendeva ad un "noi siamo pronti a giocare". Il problema, insieme a tutta la cittadinanza interessata a tale situazione è nel far capire che la non presenza dei giocatori non pervenuti è da attribuirsi a questioni societarie avverse tra giocatori e società, che hanno portato già la Legio, tempo fa ,ad andare via dalla Samb Rugby.

Il dirigente Iotti Denis insieme al mister Pignotti sono dispiaciuti per il fatto che non si sia disputata la partita ma comprendono a pieno le motivazioni che hanno spinto i giocatori ad attuare questa clamorosa protesta. Il prossimo appuntamento della Legio Picena sarà il 13 febbraio a Macerata contro l'Amatori Macerata. In bocca al lupo ragazzi!

24/01/2011





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati