E' tornata al successo la Monturanese che è passata sul campo del Cisco Roma per 3 - 1.
Monte Urano | I gol tutti nella ripresa sono stati realizzati da Pietrella, Polverino e Cipolloni. La Rete della Bandiera degli ospiti è stata messa a segno da Carrettucci.
di Roberto Cicchiné
Cisco Roma Monturanese 1 3
Cisco Roma: Onorati, D'Alessio, Biagetti, Cotroneo, De Giorgi, De Vizzi ( 88' Carrettucci ), Desideri, Bartolini, Apuzzo ( 78' Besantis ), Greco ( 83' De Paolis ) , Venturi. All: Cozzi
Monturanese: Micheletti, Tacconi, Carboni, Cianci, Andreatini, Pantanetti, Onori , Orsili ( 57' Trobbiani ), Cipolloni, Pietrella, Polverino. All: Mariani.
Arbitro: Stefanini di Livorno
Reti: 60' Pietrella, 63' Polverino, 83' Cipolloni, 92' Carrettucci.
Note: Ammoniti: D'Alessio, Cotroneo, Apuzzo, Pantanetti, Onori e Trobbiani. Espulsi 29' D'Alessio e al 75' Cotroneo per somma di ammonizioni. Spettatori 200 Circa.
Roma E' tornata al successo la Monturanese che in trasferta ha avuto Ragione del Cisco Roma con il punteggio finale di 3 1. La compagine calzaturiera è stata molto cinica e ha approfittato del fatto che ben presto i padroni di casa sono rimasti in 10 per l'espulsione di D'Alessio. Ma solo nella ripresa ha concretizzato la superiorità numerica e con due gol messi a segno in tre minuti in pratica ha chiuso la gara.
Partivano forte i Laziali che cercavano di aggredire a centrocampo la Monturanese. La difesa dei calzaturieri però non correva rischi e in velocità la formazione di Scarfone ( in tribuna per squalifica ) cercava di ripartire. Al 29' il Cisco Rimaneva in 10 per l'espulsione per somma di ammonizioni di D'Alessio., ma il primo tempo rimaneva sullo 0 0.
Nella ripresa al 60' la Monturanese si portava in vantaggio con un gol realizzato da Pietrella che d'opportunismo sfruttava una indecisione dei locali e metteva in rete. Passavano tre minuti e la Monturanese raddoppiava, contropiede velocissimo di Cipolloni che riusciva a pescare Polverino che praticamente a porta completamente sguarnita metteva in rete. Al 75' il Cisco rimaneva il nove per l'espulsione per somma di ammonizioni di Cotroneo. Con il doppio vantaggio numerico, all'83' la Monturanese triplicava ancora in contropiede con Cipollini che dopo aver puntato il suo diretto avversario ha ceduto a Cipolloni che in corsa di piatto ha depositato la sfera sul secondo palo. Nei minuti di recupero è arrivato il gol della bandiera del Cisco realizzato da Carrettucci con un tiro al volo di destro con la sfera che colpiva la traversa e oltrepassava la linea bianca di porta.
Quindi una bella vittoria quella conquistata dalla Monturanese che rilancia la compagine di Scarfone che era reduce da un pareggio e due sconfitte. Miglior viatico non poteva esserci in questa trasferta romana.
|
24/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji