Subito in campo Colacone e forse Baccin. Ceduto Sosa al Messina
Ascoli Piceno | Il Cagliari col tridente; Primavera alla grande: 5-2 al Perugia
di Pierfrancesco Simoni
Sono 19 i convocati per la sfida con il Cagliari. Mister Ammazzalorso ha lasciato fuori l'attaccante argentino Sosa, ceduto al Messina. Si va, quindi, verso un tandem d'attacco formato da Pià e dal neo acquisto Colacone. In ritiro anche Baccin, mentre il portiere Maurantonio, ultimo arrivato in casa bianconera, guarderà la partita dalla tribuna. L'unico dubbio riguarda il ruolo di terzino sinistro. Potrebbe debuttare proprio Baccin, oppure esservi impiegato Di Venanzio.
Colacone ha scelto il numero 19, Baccin il 3, Maurantonio l'1.
Nessuna novità di rilievo nel Cagliari. Reja recupera Mauro Esposito, che costituirà uno dei tre elementi dell'attacco isolano, mentre il posto dello squalificato Festa verrà occupato dall'uruguaiano Lopez.
PROBABILI FORMAZIONI (stadio Del Duca, ore 15)
ASCOLI (4-4-2): Micillo; Martinelli, Brevi, Ferri, Baccin; Antonelli, Biso, Cristiano, La Vista; Pià, Colacone. A disposizione: Coppola, Ferri, Di Venanzio, Speranza, De Vezze, Favasuli, Mastronunzio. Allenatore: Ammazzalorso.
CAGLIARI (4-3-3): Pantanelli: Modesto, Loria, Lopez, Sabato; Pinna, Brambilla, Albino; Esposito, Suazo, Zola. A disposizione: Capello, Moi, Di Fabio, Cammarata, Capone, Gavioli, Conti. Allenatore: Reja.
ARBITRO: Cruciani di Pesaro.
La Primavera dell'Ascoli ha sconfitto per 5-2 il Perugia e si è portato in zona playoff. Doppiette per Gigli e Gaeta, rete di Cardinali. Sabato, trasferta ad Empoli.
|
24/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji