Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Uscita anticipata delle scuole per il giorno di Carnevale

Porto San Giorgio | Martedì 5 febbraio in occasione della sfilata dei carri allegorici per le vie della città il Sindaco ha predisposto l’uscita anticipata dalle scuole.

Carnevale


Carnevale è arrivato, con i suoi colori e le sue musiche, i suoi ritmi ed i suoi scherzi. Per il giorno di martedì grasso, il 5 febbraio, un'ordinanza del Sindaco di Porto San Giorgio ha disposto la chiusura anticipata delle Scuole dell'Infanzia B.go Rosselli, Salvadori, B.go Costa e delle Scuole Primarie B.go Rosselli e Capoluogo.

La decisione è stata presa nell'ultima seduta della Giunta comunale in vista della sfilata dei carri allegorici che si terrà nel pomeriggio di martedì con inizio alle 14.30. Ciò comporterà la chiusura di alcune vie cittadine rendendo di conseguenza difficile l'espletamento del servizio di trasporto scolastico. Perciò, per evitare disagi per i genitori ed eventuali pericoli per i bambini all'uscita dalle scuole nel pomeriggio, dovute al grande movimento di persone che si prevede per quel giorno, e tenendo presente che il Carnevale è una festa molto sentita e dedicata soprattutto ai bambini, gli orari di uscita saranno i seguenti:

* per gli alunni delle Scuole dell'Infanzia B.go Rosselli, Salvadori e B.go Costa le ore 12.30;
* per gli alunni delle Scuole Primarie non verrà effettuato il rientro pomeridiano terminando le lezioni nell'orario stabilito per il mattino (Scuola Primaria Capoluogo ore 12.30; Scuola Primaria B.go Rosselli ore 12.35).

Si avvisa inoltre che il servizio di trasporto scolastico verrà effettuato regolarmente per l'uscita delle scuole primarie B.go Rosselli e Capoluogo, mentre sarà sospeso per le scuole dell'Infanzia in quanto l'uscita è concomitante con quella delle scuole primarie.

31/01/2008





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji