Piunti :"Riqualificare al più presto Via Piemonte"
San Benedetto del Tronto | Il Capogruppo di An interviene sulla situazione di parziale degrado in cui versa la strada.
di Carmine Rozzi
Il Capogruppo di Alleanza Nazionale Pasqualino Piunti interviene a piene mani sulla situazione di degrado stradale in cui versa Via Piemonte. Non rinnega di aver fatto parte della lunga schiera di amministratori che, in un modo o nell’altro, hanno ignorato o non tenuto nel giusto conto uno dei centri propulsori del commercio cittadino.
” Via Piemonte e Largo Lazio sono due promesse non mantenute da questa e dalla passata Amministrazione della quale faccio ammenda essendone stato il Vice Sindaco. Ache se la questione risale all’era Perazzoli. Via Piemonte è la naturale continuazione di Via Ugo Bassi che attraversa il centro cittadino e non può di colpo diventare un paesaggio lunare”.
L’esponente di minoranza continua facendo rimarcare come non sono solo gli esercizi commerciali gli unici discriminati della zona:” Bisogna ricordare che, al di là degli esercizi commerciali, ancora una volta lasciati a sé stessi, nella via insistono migliaia di cittadini che meritano più rispetto”. Continua ricordando che fu la passata Amministrazione a mettere mano all riqualificazione anche se poi non se n’è fatto più nulla.
” Ad onor del vero l’Amministrazione di centrodestra ci mise mano sistemando i sottoservizi risolvendo il problema allagamenti all’incrocio con Via Abruzzi”. Infine, dando man forte ai rappresentanti della via e in vista del ritorno del Bilancio Partecipato si augura che:” Ritengo pertanto una doverosa priorità continuare con la riqualificazione e contestualmente prendere di petto la problematica di Largo Lazio”.
|
05/01/2007
Altri articoli di...
Politica
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati