La Samb, con un pò di sofferenza, riesce a piegare un mai domo Atletico Trivento
San Benedetto del Tronto | Vittoria sostanzialmente meritata, secondo giocatori e dirigenti rossoblù in sala stampa. Incontro con la cordata romana, per la cessione della società, al termine della conferenza stampa.
di Marco De Berardinis
Samb Di Vicino(foto Cicchini)(archivio)
O. PALLADINI: Temevamo tanto la sosta, ed invece è andata bene, abbiamo sofferto parecchio contro i molisani, squadra che si è rinforzata molto nel mercato di gennaio, su tutti, l’arrivo di Guglielmi dall’Ancona.
La gara è stata difficile, riprendere il campionato, dopo quasi venti giorni di sosta, non era facile, contro una squadra ben organizzata, comunque, alla fine, il risultato mi è sembrato giusto.
Abbiamo preso il goal, mentre stavamo soffrendo di meno, in una loro ripartenza, ci siamo fatti fregare, sapevamo, alla vigilia dell’incontro, che sarebbe stata una gara molto sofferta e così è stato.
Faccio i complimenti ai ragazzi per il carattere che hanno tirato fuori, ottenendo così il dodicesimo risultato utile consecutivo e la settima vittoria consecutiva.
Per quanto riguarda la vetta, viviamo alla giornata e godiamoci questa vittoria, pur sapendo che domenica ci aspetta una gara difficilissima a Pesaro, contro la Vis. per quanto riguarda Puglia, con la sua sgroppata ha consentito a Di Vicino di realizzare il goal vittoria, per noi è un giocatore importante, ma non posso sbilanciare troppo la squadra, avendo già in campo i vari Napolano, Di Vicino e Pazzi, quattro sono troppi là davanti, dunque non è facile giocare anche con Puglia.
A. MARINI: In occasione del goal, ho seguito l’azione, dietro Mengo, in genere sui calci piazzati, parto sempre dietro a lui, quasi uno schema che proviamo in allenamento, dove non arriva Mengo, arrivo io, lui l’ha ciccata, ed io dietro, l’ho messa dentro.
Per quanto riguarda la gara, qualcosa abbiamo rischiato, però l’abbiamo spuntata noi, loro hanno giocatori importanti, invece per quanto riguarda la vetta della classifica, abbiamo squadre ostiche davanti, se qualcuna rallenta, noi saremo lì pronti ad approfittarne, anche se abbiamo recuperato otto punti su dodici al Teramo.
Contro la Vis Pesaro, sarà un’altra partita molto importante, dobbiamo dare continuità ai risultati, guardiamo a noi stessi, stando con i piedi per terra.
D. CARTERI: Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, non era facile ripartire dopo la sosta, e ripartire come avevamo finito l’anno, ancora più difficile, anche se non abbiamo fatto ancora niente.
Per quanto riguarda il mio arrivo alla Samb, due mesi fa, le aspettative erano più personali che di squadra, ci tenevo a rimettermi in gioco, comunque sono un giocatore della Samb e sono contentodi come stanno andando le cose ora, rispetto a quando sono arrivato.
Ci alleniamo e cerchiamo di migliorarci domenica dopo domenica, la squadra ha le qualità per fare bene in questo campionato.
R. PIGNOTTI E C. BARTOLOMEI: Inizio facendo i complimenti alla squadra e allo staff tecnico, queste partite si vincono con cattiveria ed umiltà ed oggi i ragazzi lo hanno fatto, questa squadra ha dimostrato che è un gruppo unito, Mengo oggi mi è piaciuto tantissimo, tant’è che ha salvato un goal sulla linea quasi fatto.
Il Teramo ha perso, ma non abbiamo fatto ancora nulla, rimaniamo con i piedi per terra, cerchiamo di fare bene, dobbiamo proseguire con cattiveria e umiltà ed oggi lo abbiamo dimostrato ottenendo la vittoria.
Per quanto riguarda il mercato, è praticamente chiuso, non servono giocatori, tra poco, nell’ufficio di presidenza, dopo questa conferenza stampa, ci incontreremo con il gruppo romano, intenzionato a rilevare la società, operante nel settore dei distributori di carburante, guidati dal signor Gianni Bianco, mentre con il gruppo incontrato qualche settimana fa a Tivoli, è tutto fermo.
|
08/01/2012
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji