Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Centesimo minuto rossoblù

San Benedetto del Tronto | Tormenti:"Sono stufo di avere a che fare con certi arbitri". Ugolotti:"Due nostri errori pagati a caro prezzo". Visone:"Abbiamo giocato troppo sotto tono". Tinazzi:"Un'espulsione che non so spiegarmi" Iovine:"Ci rifaremo"

di Carmine Rozzi

Il mister rossoblu Ugolotti

Sconfitta che brucia quella rimediata dalla squadra rossoblù contro la Salernitana anche tenuto conto del fatto che il primo goal è venuto quando le forze in campo sembravano equivalersi e dopo che morante aveva sfiorato il goal a pochi minuti dal fischio di inizio.

Il presidente Giovanni Tormenti non cerca scusanti per il risultato ed ammette
La vittoria della Salernitana non fa una grinza. Hanno dimostrato di essere più squadr. Una sconfitta ci può anche stare. Quello di cui invece sono proprio stufo è il fatto che ormai ade arbitrare le partite casalinghe della Samb ci mandano sempre di più arbitri non all’altezza. La direzione del sig. Barletta ne è stata l’ennesima dimostrazione.

E questo dovrebbe essere l’inizio di un nuovo ciclo? E’ inutile parlare di colpe delle società se poi non si riesce a presentare una classe arbitrale decente. Certe decisioni mi hanno lasciato letteralmente esterrefatto. Anche se i risultati delle dirette avversarie ci hanno in un certo senso aiutato a non crollare in classifica noi dobbiamo continuare a contare esclusivamente sulle nostre forze senza aspettarci l’aiuto di nessuno. Ho visto i ragazzi giocare con la giusta determinazione. Aver preso un goal a freddo ci ha però tagliat le gambe e non siamo stati più capaci di riprenderci.

Per Mister Ugolotti la partita poteva avere un esito diverso se non si fosse passati in svantaggio in un modo quasi inopinato.

La partita ha avuto un inizio per noi disastroso perché abbiamo commesso un errore a centrocampo che ha permesso alla Salernitana di passare subito in vantaggio. Tuttavia bbaimao cercato di gfare l’impossibile per reagire e dopo la pausa siamo rientrati in campo con la giusta determinazione. Poi abbiamo preso un goal per un fatale attimo di distrazione e sul due a zero la squadra si è sentita tagliare le gambe.

Abbiamo avuto a che fare con una copmpaginme cinica e per certi versi anche fortunata. Forse avrei potuto sostituire Lo viso già nello spogliatoio ma non penso che avrebbe cambiato qualcosa. In settimana avevo visto un Giorgino più pimpante e deciso. Lo spostamento di Visone sulla fascia si è reso obbligatorio perché Carlini, che ha giocatop la partita non al meglio della condizione fisica, stava dando segni di cedimento.

Dal canto suo Visone non ha problemi ad ammettere che qualcosa in più poteva essere fatto.
Forse abbiamo affrontato la partita un po’ sotto tono e loro ne hanno subito approfittato. Hanno saputo sfruttare questo vantaggio e mantenerlo per tutta la partita. Tuttavia la situazione, grazie agli altri risultati è rimasta pressoché invariata. Ora occorre un pronto riscatto per riguadagnare fiducia e continuare ad accumulare punti.

Tinazzi è ancora infuriato per quella espulsione che, secondo lui, grida vendetta.
Non ho fatto assolutamente nulla in quel frangente. Ho solo fatto rimarcare a Magliocco la manata che mi aveva rifilato poco prima in un altro episodio della gara. Comunque era da qualche tempo che l’arbitro continuava a ripetermi che se non mi fossi calmato mi avrebbe cacciato fuori. Anche quando confacevo nulla per meritarmelo.

Oltre al difensore rossoblù anche il centrocampista Iovine dovrà rinunciare alla trasferta di San marino per somma di ammonizioni.
Nonostante tutto abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta e determinata. Se non fosse stato per quel gol preso all’inizio del secondo tempo avremmo potuto senz’altro raddrizzare la partita. Abbiamo continuato a giocare a viso aperto per tutta la gara e loro non hanno fatto altro che cercare di sfruttare alcuni momenti di sbandamento. Sono stati bravi e fortunati visto che hanno fatto due gola su quattro tiri in porta.

11/02/2007





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji