Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Tifosi rossoblù grandi protagonisti in Samb-Cittadella

San Benedetto del Tronto | In occasione della partita di domani ci saranno tre iniziative che ruotano attorno ai tifosi rossoblù.

di Luca Bassotti

Tifosi rossoblù grandi protagonisti in vista del match Samb-Cittadella. Non ci saranno solo meravigliose coreografie e forte incitamento ai propri beniamini, ma i tifosi prenderanno parte ad alcune iniziative che ruotano attorno alla sfida di domani.
 
Prima della gara, alla presenza del presidente Umberto Mastellarini, i supporters dell’Onda d’Urto terranno l’inaugurazione ufficiale dell’intitolazione della Curva Nord a Massimo Cioffi, il tifoso rossoblù morto lo scorso novembre dopo le tante sofferenze patite per un anno e mezzo a seguito della caduta dall’anello superiore dello stesso settore del Riviera. Per l’occasione, dietro la Curva Nord, è stata piazzata una lavorazione in cemento che rappresenta la “Sfinge”, presente sugli striscioni più vecchi, ed una targa in ricordo della giornata. Il prologo c’è stato stamattina quando i tifosi dell’Onda d’Urto hanno presentato il monumento a tutti i giocatori rossoblù e allo staff tecnico.
 
La seconda iniziativa chiama in causa una distribuzione di buoni sconto per gli ipermercati “Oasi” di Ascoli, Campiglione di Fermo e Montesilvano, che avverrà all’apertura dei cancelli del Riviera e che è destinata ai tifosi rossoblù, i quali potranno usufruire di una riduzione del 15% sulla spesa per prodotti alimentari. Il buono sarà valido soltanto se al momento dell’acquisto verrà esibito il biglietto della gara odierna o la tessera d’abbonamento alle partite della Samb. La promozione sarà valida già a partire dall’immediato dopo-partita fino a tutto il 16 febbraio. “C’è l’accordo per rendere questa iniziativa una costante – dice il responsabile Marketing, Gabriele Mastellarini – Molto dipenderà, però, dai nostri tifosi e dall’affluenza al Riviera che dovrà essere imponente, come accaduto in molte gare interne”.
 
Infine, sempre in occasione del match di domani, il Servizio Risposte Alcologiche del Comune di San Benedetto e L'Unità di strada dell'Ambito territoriale sociale 21 hanno promosso la giornata di prevenzione sui rischi derivanti dall'alcol e dalle droghe intitolata "Guida con la testa". Nei pressi della biglietteria del Riviera, situata fra la tribuna est e la curva nord, verrà allestito un punto informativo dove operatori qualificati saranno a disposizione della tifoseria rossoblù per informare sugli effetti dell’alcol e delle altre sostanze psicotrope. E’ un’iniziativa a cui hanno aderito la Samb ed il Centro Coordinamento Club Rossoblù di Livio Righetti.

12/02/2005





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji