Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Volley Angels Media Trans World: alla ricerca dell’impresa

Porto San Giorgio | Difficilissimo l'accesso ai playoff ad una giornata dal termine, un punto in meno della terza e calendario sfavorevole, ma l0entusiasmo non manca

Si deciderà tutto all’ultima giornata: L’anno dell’esordio delle Volley Angels –Med Trans World in prima divisione femminile sta riservando tante emozioni anche se contrastanti. Nelle ultime giornate , dopo la bella vittoria contro la Pallavolo Sibillini seconda in classifica, è arrivata la doccia fredda della peggiore partita disputata contro la pallavolo Rapagnano che sembrava avere spento tutte le chance di play off per le atlete sangiorgesi.

E si è arrivati all’ultima della regular season in piena suspance: le atlete del coach Conforti sono in questo momento quarte ad un solo punto dai play off ma all’ultima giornata di campionato le all blacks sangiorgesi dovranno vedersela contro la prima in classifica Petritoli una squadra che non ha mai conosciuto l’onta della sconfitta. Da contro la terza in classifica e diretta concorrente per i play off Don Celso Fermo, affronterà l’ultima in classifica ( Capodarco) squadra con cui tra l’altro la Don Celso è gemellata.

Poche quindi le speranze per Capitan Nasini e compagne di coronare un sogno che non rientrava nei programmi di inizio campionato. A questo punto le atlete sangiorgesi tenteranno il tutto per tutto e comunque cercheranno di compiere l’impresa fin qui riuscita a nessuno di battere la prima in classifica.

Nelle altre categorie play out certi per la Carrozzeria Marcaccio di prima divisione maschile: una regular season chiusa in penultima posizione con qualche motivo di recriminazione per i tanti infortuni di questi mesi. Tra 2 settimane inizieranno i play out e conterà solo rimanere tra le prime due posizioni del girone a 4 squadre.

L’ultima giornata ha portato buone nuove anche alla seconda divisione femminile che ha ottenuto la sua prima vittoria nel derby contro la Don Celso agganciando proprio questa squadra nel fondo classifica, nella speranza che il giorne di ritorno appena iniziato possa portare buone notizie e uno spirito di rivincita.

Buone soddisfazioni invece dai settori giovanili dove l’under 16 ha confermato di essere una squadra dalle tante potenzialità ma anche dall’estrema imprevedibilità . Nell’under 14 le ragazze di Marco Lambruschi stanno mantenendo la terza posizione nei play out nonostante i grandi problemi create dall’influenza. Prime vittorie anche per le under 13 maschile e femminile con particolare rilievo da dare ai maschietti allenati da Paolo Del Bello.

Altra bella notizia è stata la massiccia partecipazione dei settori minivolley e under 13 al torneo del giocavolley svoltosi a Fermo lo scorso week end. 40 miniatleti che hanno ottenuto una serie di ottimi risultati oltre che passare una splendida giornata di sport insieme.

15/02/2007





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji