Digitale terrestre: un opportunità per imprese e cittadini?
Colli del Tronto | Si svolgerà nella splendida cornice dell Hotel Villa Picena, lunedì 21 Febbraio il convegno sul digitale terrestre, per discutere con esperti di comunicazione e marketing delle nuove possibilità offerte dall innovativa tecnologia.
Si svolgerà nella splendida cornice dell Hotel Villa Picena di Colli del Tronto, lunedì 21 Febbraio il convegno sul digitale terrestre, per discutere con esperti di comunicazione e marketing delle nuove possibilità offerte dall innovativa tecnologia.
Levento, che non trova precedenti nella provincia ascolana, è stato organizzato dalla Pubblicolor Comunicazione in collaborazione con lemittente Radio Ascoli, che trasmette la versione radiofonica del programma sportivo in onda sul digitale terrestre :Minosse- il giorno del giudizio.
Si tratta di uniniziativa dice la Sig.ra Patrizia Pirri, responsabile commerciale della Pubblicolor- che nasce dalla volontà di capire meglio le numerose opportunità mediatiche offerte da un mezzo di comunicazione nato recentemente, ma con grandi potenzialità di sviluppo per le imprese e di scelte per i cittadini .
Allincontro dibattito, aperto al pubblico, interverranno il ministro delle Comunicazioni On. Gasparri, promotore del digitale terrestre, lon. Lusetti, la dott.sa Elisabetta Gardini esperta in comunicazione, il dott. Eugenio Prosperetti che chiarirà gli aspetti legali connessi al nuovo media, il ricercatore dott. Roberto Castrucci e ling. Nicola Fantini che interverrà sulla privacy e la formazione a distanza.
Il dibattito sarà moderato dal dott. Gianni Lattanzio, dirigente Pubblicolor e profondo conoscitore dellargomento.
Al termine del convegno, sarà registrata una puntata speciale di Minosse, condotta da Mario La Rocca e Veruska Cestarelli,nel corso del programma avverrà la consegna da parte del sindaco ing. Piero Celani di un premio speciale, unopera realizzata dal maestro Cordivani, a Fabrizio Rozzi figlio del Presidentissimo bianconero.
Uniniziativa che vuole rendere omaggio allattività di Costantino Rozzi, un uomo incancellabile dalla memoria dei tifosi ascolani e da tutti gli amanti del calcio genuino ed autentico, e dedicata ai valori etici dello sport.
Sulla valenza dellattività sportiva e sulla corretta disputa agonistica, interverrà anche il presidente nazionale del C.S.I. dott. Edio Costantini.
La serata proseguirà con una riunione conviviale allietata dalla presenza del soprano Gloria Di Giuseppantonio, dulcis in fundo una suggestiva sfilata proporrà le tendenze moda primavera-estate 2005.
|
17/02/2005
Altri articoli di...
Ascoli Piceno
Cronaca e Attualità
Economia e Lavoro
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati