Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

I vigili fermano e arrestano uno scippatore

Porto Sant'Elpidio | Brillante intervento di una pattuglia della Polizia municipale, che assicura alla giustizia un uomo di 46 anni: era scappato dagli arresti domiciliari per compiere uno scippo ai danni di un'anziana signora.

di Pierpaolo Pierleoni

Una brillante operazione, quella portata a termine dai vigili urbani di Porto Sant'Elpidio nella giornata di domenica. Nel tardo pomeriggio, la pattuglia formata dagli agenti Enrico Burbuglini e Paolo Sbarbati, su segnalazione del comando di Polizia municipale, è intervenuta sul posto dove si era verificato lo scippo ai danni di una persona in età avanzata.

Acquisita una descrizione dell'autore, gli agenti, pochi minuti dopo, hanno intercettato una persona di sesso maschile corrispondente alla descrizione. Gli agenti, dopo aver accertato, anche attraverso il confronto con testimoni del fatto, che si trattava dell'autore dello scippo, hanno tratto in arresto l'uomo B. I., di anni 46, che è risultato essere residente a P.S.Elpidio.

Lo scippatore è stato accompagnato dapprima presso il comando della Polizia municipale e successivamente presso la locale stazione Carabinieri per le incombenze del caso e la custodia in vista dei provvedimenti giudiziari.

Il sindaco Mario Andrenacci ed il comandante Luigi Gattafoni hanno mostrato grande soddisfazione per il successo dell'operazione ed hanno espresso parole di encomio per gli agenti Burbuglini e Sbarbati, che hanno dimostrato in questa circostanza efficacia, prontezza e tempestività.

 

17/02/2009





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati