Successo per il Carnevale di Monsampolo
Monsampolo del Tronto | Una settimana di sano divertimento, i divi della tv, tanta buona musica e la possibilità di sostenere il progetto Eco For Africa
Alcuni ragazzi dello staff
Il Palazzetto di Monsampolo, addobbato per l’occasione, è accogliente e coinvolgente con i fari semoventi, metri di tulle colorato, fuochi di carta sparati a ripetizione e casse audio che permettono un ottimo ascolto della musica.
Domani pomeriggio dalle ore 16:30 si festeggerà il Carnevale dei Bimbi con sfilata di maschere e premiazione per le più belle. L’ingresso è libero. Il gran finale avrà inizio alle 21:30 per la serata del martedì grasso; c’è grande attesa per la musica dei Dj’s Dany Dee and Genik’, per le sfilate delle maschere (con relative premiazioni) e per l’arrivo della madrina della serata: Nora Amile dalla trasmissione “La Pupa e il Secchione”.
Ad organizzare il Carnevale 2007 a Monsampolo sono stati i ragazzi dell’associazione L’Eco di Spinetoli, impegnati nella prevenzione dei problemi adolescenziali e giovanili con una proposta educativa valida.
I ragazzi dell’Eco sono fatti partecipi in prima persona nella realizzazione degli eventi. Per il 2007 sono state coinvolte altre associazioni nell’organizzazione del Carnevale, a partire dall’Associazione Sant’Egidio 1972 e dal Nuovo Comitato San Mauro. La serata di domani martedì grasso si preannuncia ricca di divertimento e buona musica.
L’ospite della serata, Nora Amile, divenuta famosa grazie al reality “La Pupa e il Secchione” di Italia 1 in cui mostrava tutta la sua bellezza e la sua poca conoscenza di cultura generale! Sarà lei a premiare la maschera più bella e ad intrattenersi con il pubblico tra balli e scherzi. Inizio ore 21:30. Ingresso Euro 8,00. Parte del ricavata sarà devoluto al progetto Eco For Africa per la raccolta di materiale didattico per il sostegno concreto di alcune scuole di Zanzibar. Info 349-6789656
|
19/02/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji