Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, a Taranto per proseguire nella serie positiva

San Benedetto del Tronto | Dovrebbe farcela il bomber rossoblù Costantino Borneo. Stamattina ha provato e sembra che abbia convinto il tecnico Trillini. Circa 800 tifosi rossoblù raggiungeranno domani Taranto.

di Luca Bassotti

In extremis Borneo dovrebbe farcela ad essere in campo domani a Taranto. Il condizionale è d'obbligo, visto che l'attaccante rossoblù ha svolto un lavoro differenziato per tutta la settimana per un problema al ginocchio destro e quindi le sue condizioni fisiche non sono al 100%. Stamattina, nella consueta rifinitura, l'attaccante ex Vis Pesaro si è mosso discretamente e tutto fa pensare che, nel delicato match di domani, il tecnico Trillini cercherà di impiegarlo dall'inizio.

Al fianco di Borneo dovrebbe rientrare Fanesi, con Bifini che verrebbe lasciato libero di fare il pendolo tra il versante sinistro della linea dei centrocampisti e le due punte. Il trainer rossoblù dovrà fare a meno degli infortunati Manni e Kanjengele, e dello squalificato Pedotti, ma potrà contare sull'apporto di Maschio, che ha scontato i due turni di stop per squalifica.

In casa Taranto, il tecnico Francesco Dellisanti non potrà utilizzare gli infortunati Catinali, Di Bitonto, Bennardo e Passiatore, e lo squalificato Croce. Quello di domani sarà un match fondamentale importanza per le due compagini. Il Taranto cerca punti preziosi per evitare i playout, mentre la Samb vuole continuare ad inseguire il sogno della serie B, tentando prima di assicurarsi un posto nella zona playoff.

C'è grande entusiasmo nella tifoseria rossoblù. Saranno infatti circa 800 i supporters della Samb che domani raggiungeranno Taranto con otto pullman e diverse auto private. La Questura di Taranto ha reso noto che i tifosi rossoblù dovranno uscire alla barriera autostradale di Taranto, al casello di Massafra. In quel punto, dalle ore 13, agenti di polizia e carabinieri li convoglieranno in un parcheggio appositamente vigilato dalle forze dell'ordine e situato nelle vicinanze dello stadio tarantino.

PROBABILI FORMAZIONI:

TARANTO (4-4-2): Signorile; Panarelli, Di Meo, Esposito, Paoli; Di Fausto, Bettoni, Del Signore, De Liguori; Vidallè, Triuzzi. A disp.: Zelletta, Braca, Filippi, Cozzi, Marino, Abate, Pompei. All.: Dellisanti.

SAMBENEDETTESE (4-4-2): Aprea; Taccucci, Franchi, Cottini, Petterini; Maschio, Napolioni, Filippi, Bifini; Fanesi, Borneo. A disp.: Di Dio, Maury, Hilario, Martusciello, Gennari, Esposito, Martini. All.: Trillini.

ARBITRO: Stefanini di Prato.

Guardalinee: Di Cesare di Pescara e Perazza di L'Aquila.

21/02/2004





        
  



2+2=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji