Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ultimi giorni per votare on line i tandem migliori

| MACERATA - E’ giunta alla fase finale la prima edizione di “Tandem”, il concorso di arti visive e letterature on-line.

E’ giunta alla fase finale la prima edizione di “Tandem”, il concorso di arti visive e letterature on-line.

Subito dopo la scadenza del 6 gennaio, le opere sono state inserite all’interno del sito www.progettotandem.it e fino al 18 febbraio è possibile esprimere la propria preferenza sugli artisti in gara.

Per poter votare basta collegarsi al sito www.progettotandem.it e cliccare nella sezione “opere”.

I visitatori definiranno così la rosa dei finalisti, dopodiché una giuria di esperti sceglierà i vincitori. Questi esporranno le loro opere in due mostre nella città di Macerata e pubblicheranno i loro lavori all’interno di un catalogo cartaceo.

Il concorso, che gode dei patrocini della Regione Marche, del Comune e della Provincia di Macerata e la collaborazione dell’Accademia di Belle Arti di Macerata, ha visto la partecipazione di 50 tandem (cioè coppie di artisti) iscritti da tutta Italia.

Gli appuntamenti conclusivi della rassegna sono:

22 FEBBRAIO: Serata di premiazione dei vincitori. La cerimonia avrà luogo presso l’Auditorium dell’Accademia di Belle Arti di Macerata con inizio alle 21h30 e sarà ripresa dalle telecamere di TM6 Marche.

5 -  13 MARZO: Esposizione delle opere dei vincitori presso gli spazi “Mirionima” dell’Accademia, situati in Piazza della Libertà, 2 (accanto Lauro Rossi). Orari: 9-18 dal lunedì al venerdì 9-13 sabato e   domenica. Inaugurazione: sabato 5 marzo alle ore 16.

17  -  26  MARZO: Esposizione delle opere dei vincitori presso il Centro Commerciale Val di Chienti di Piediripa di Macerata. Orari di apertura del centro commerciale: tutti i giorni dalle 9-21 (lunedì 14-21).

03/02/2005





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

Fuori provincia

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati