Gal Fermano: via agli incontri sul territorio
Fermo | Si inizierà il 17 marzo a Francavilla d'Ete, per poi proseguire con le altre tre macrozone del territorio: l'obiettivo è quello di condividere il piano di sviluppo locale del Gal fermano.
Il Gal Fermano, nell'ambito della sua attività per l'elaborazione del Piano di sviluppo locale relativo alla programmazione comunitaria 2007-2013, ha pianificato un calendario di incontri sul territorio per coinvolgere attori pubblici e privati nella predisposizione delle misure previste dall'asse leader del PSR della Regione Marche.
Il primo incontro si terrà lunedì 17 marzo 2008 nella Sala Consiliare di Francavilla d'Ete e coinvolgerà, oltre a quello ospitante, i comuni di Fermo, Rapagnano e Torre San Patrizio, facenti parte della medesima macrozona.
L'iniziativa sarà così articolata: ore 15,00 - 16,30: incontro con la componente privata; ore 16,30 - 18,00: incontro con la componente pubblica. Gli altri incontri saranno programmati raggruppando le restanti amministrazioni nelle quattro macrozone Valdaso, Ete-Tenna, Media Val Tenna ed Area Montana.
La finalità della campagna di ascolto è quella di far conoscere e condividere con il più alto numero di soggetti gli obiettivi e le modalità operative necessarie alla realizzazione del Piano di Sviluppo Locale del Gal Fermano.
|
13/03/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji