Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L’Azienda Moroder al Borgo Antico

Grottammare | Mercoledì 21 marzo Ore 21.30 presentazione dell’ultimo nato in cantina, Bian Conero.

Sabato 21 marzo alle ore 21.30, presso il Ristorante Borgo Antico del Paese Alto di Grottammare, l’Azienda Moroder presenta l’ultimo nato in cantina, Bian Conero.
Si tratta di un moscato naturale, prodotto da uve di moscato bianco, allevate nei vigneti di proprietà, alle pendici del Monte Conero.

Alessandro Moroder, produttore ormai famoso nei circuiti sia nazionali che esteri per la produzione di Rosso Conero e per la fortunata selezione Dorico, ci farà conoscere il suo nuovo vino, guidandoci nella degustazione, abbinata a dolci e biscotti secchi, preparati dal Forno di Ripa di Ripatransone. Bian Conero, vinificato con tecniche assolutamente simili al ben noto moscato piemontese, è un vino fresco con delicate sensazioni floreali e fruttate, che denota in bocca vivacità ed eleganza.

La degustazione è gratuita e, rigorosamente, su prenotazione (348 3350719, anche tramite sms, indicando il nome e il numero delle persone che intendono partecipare), da confermare entro, e non oltre, domenica 18 marzo.

15/03/2007





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati