Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L'assessore al bilancio incontra i citadini.

Porto San Giorgio | L'amministrazione ha voluto allestire una serie di incontri con la citadinanza al fine di spiegare gli interventi sulla pressione fiscale e le facilitazioni economiche offerte alle famiglie.

di Alessio Carassai

L'assessore al bilancio Stefano Berdini ha voluto allestire per questo fine settimana una serie di incontri rivolti alla cittadinanza per spiegare nel dettaglio i punti salienti del bilancio di previsione del 2004.

"Un incontro che servirà a capire - ha affermato l'assessore Berdini - il perché delle scelte maturate dall'amministrazione nei riguardi dei servizi a domanda individuale, delle più conosciute Ici e Tarsu. Incontri che serviranno per mettere al corrente i citadini delle scelte politiche, ma anche per offrire un quadro dettagliato delle possibilità offerte alle famiglie per agevolazioni di carattere economico".

Gli incontri messi in calendario prevedono: venerdì 19 presso contrada Santa Vittoria alle ore 21,15. Il secondo appuntamento è per martedì 23 alle ore 16 presso il Centro sociale quartiere sud. Il terzo appuntamento è per giovedì 25 sempre alle ore 16 presso il Centro sociele Viale dei Pini. Per chiudere gli incontri venerdì 26 alle ore 21,15 presso il teatro comunale.

16/03/2004





        
  



5+3=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji