2° Trofeo A.S.C. di Sci Alpino
Ascoli Piceno | Si è svolta domenica a Monte Piselli la gara individuale e a squadre organizzata dallAssociazione Sportiva Confindustria Ascoli.

Premiazione
Domenica 19 marzo, a Monte Piselli si è svolto il secondo trofeo di Sci Alpino, alla gara individuale ed a squadre di slalom gigante organizzata dall'Associazione Sportiva Confindustria della provincia di Ascoli Piceno, hanno partecipato, nonostante le sfavorevoli condizioni atmosferiche, gli sciatori in rappresentanza di numerose aziende affiliate.
Il buon esito dell’evento è stato garantito dall’ufficiale di gara Bartolozzi Romeo, consigliere Proviciale di Asc, e dall’infaticabile opera dello Sci club Monte Piselli, della Freeride Planet e dal contributo organizzativo prestato dalla 3 Esse di Francesco Succitti di Sant'Egidio alla Vibrata, azienda specializzata nel settore dell’infortunistica.
Alla manifestazione, in cui anche la Salom ha partecipato organizzando uno ski test, sono intervenuti l’Assessore allo Sport della Provincia di Ascoli Piceno Sig. Capriotti e il sindaco di Ascoli Ing. Piero Celani, che ha partecipato alla premiazione dei vincitori.
La gara individuale è stata vinta da Fausto Sospetti della Novico che si è aggiudicata anche la gara a squadra, queste le classifiche finali - gara individuale: 1 ° Fausto Sospetti (Novico), 2° Giorgio Sospetti (Novico), 3° Fabio Tardini (Servizi Italia); gara a squadre: l° Novico, 2° Servizi Italia e 3° Adim Scandolara.
Con la il Trofeo A.S.C. si è ufficialmente inaugurata la stagione sportiva 2006 dell'Associazione sportiva Confindustria di Ascoli Piceno, la cui attività è tesa all’affermazione dello sport quale vero valore di vita, ed è con questo spirito che prossimamente verranno presentati numerevoli eventi sportivi che coinvolgeranno l’intera città a partire dal Torneo di calcio, calcetto, gara di pesca e tennis.
|
24/03/2006
Altri articoli di...
Sport
Ascoli Piceno
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati