Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pallamano, a San Benedetto la finale di Coppa Italia di A2

| SAN BENEDETTO - Importante appuntamento per la pallamano maschile sabato 29 marzo al Palasport "Speca". L'organizzazione è curata dall'Alma Plast Pallamano San Benedetto, con la collaborazione dell'assessorato allo sport.

di Luca Bassotti

Si disputerà sabato 29 marzo, alle ore 17, al Palazzetto dello Sport "B. Speca" di San Benedetto, la finale di Coppa Italia di A2 di pallamano maschile. L'atteso epilogo dell'importante competizione vedrà di fronte la Del Barba Consultino Secchia e la Pallamano Noci. La compagine emiliana ha concluso il campionato, inserita nel girone A, al quinto posto in classifica, mentre quella pugliese ha conquistato il primo posto nel girone B ed ora attende di disputare i play off per la promozione in A1.

L'organizzazione della finale è curata dall'Alma Plast Pallamano San Benedetto, con la collaborazione dell'assessorato allo sport del comune di San Benedetto. "Siamo molto felici della scelta della Federazione - afferma il presidente dell'Alma Plast, Pio Fratoni - Stiamo facendo tutto quanto è nelle nostre possibilità per far sì che tutto vada alla perfezione. D'altronde il nostro impianto ha già ospitato manifestazioni di altissimo livello ed è quindi rodato. Hanno già annunciato la loro presenza molte personalità del mondo della pallamano, ad iniziare dal presidente federale Purromuto, e mi auguro che anche il pubblico sambenedettese risponda in maniera positiva all'importante evento".

26/03/2003





        
  



2+4=

Altri articoli di...

San Benedetto

Sport

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati