Samb, è iniziata l'attesa per la sfida di Avellino
| SAN BENEDETTO - Oggi pomeriggio, a Monteprandone, è cominciata la preparazione in vista della sfida di lunedì sera sul campo della capolista. Quattrocenti biglietti di curva sono arrivati questa sera da Avellino.
di Luca Bassotti
Nella quiete di Monteprandone la Samb ha iniziato oggi la preparazione in vista del match di lunedì sera sul campo della capolista Avellino. La compagine rossoblù si è allenata al campo comunale del centro collinare e lo farà anche domani pomeriggio. Lavoro differenziato per Teodorani (ha smaltito da poco i postumi di una fastidiosa influenza), Filippi (sofferente al collo del piede destro) e Corradi (lieve problema alla caviglia). I tre, comunque, torneranno a disposizione nella sfida del Partenio.
Al termine della seduta Matricciani e Colantuono hanno fatto sostenere una partitella a ranghi misti. I due tecnici hanno iniziato ad impiegare, al centro della difesa, Cottini al fianco di Pedotti. Con la contemporanea assenza per squalifica di Franchi e Taccucci, potrebbe essere giunto il turno dell'ex difensore di Perugia e Cesena, che così potrebbe fare il suo esordio in questa stagione.
Occorre una prova d'orgoglio sul campo dell'Avellino per i rossoblù, che ora devono difendere il quinto posto in classifica non solo dal ritorno del Crotone, ma anche da quello del Lanciano che, vincendo con la Viterbese, si è portato a cinque lunghezze da De Amicis e compagni.
I tifosi hanno messo da parte le polemiche innescate dal pareggio casalingo con il Chieti e, nella delicata sfida di Avellino, vogliono rimanere vicini ai propri beniamini. Questa sera, dalla Campania, sono arrivati 400 biglietti di curva, ciascuno al costo di dieci euro. La metà di essi verrà consegnata ai gruppi organizzati, mentre gli altri 200 tagliandi verranno messi in vendita presso Nuovi Orizzonti e T.Box La Biglietteria. I supporters rossoblù raggiungeranno Avellino con pullman (per ora ne sono stati allestiti tre) ed auto private. Intanto si preannuncia il pienone al Partenio per il confronto di lunedì sera. Si prevedono, infatti, ventimila spettatori allo stadio irpino.
|
26/03/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji