Nella consueta partitella del giovedi, il tecnico Ugolotti, come al solito, ha mischiato le carte.
San Benedetto del Tronto | Contro il Gallipoli, Moi potrebbe dare forfait, causa l'infortunio alla caviglia rimediato contro la Pistoiese, tant'è che oggi, non si è allenato.
di Marco De Berardinis
Continua la preparazione dei rossoblù in vista della seconda gara casalinga consecutiva, che vedrà i ragazzi di mister Ugolotti, affrontare il forte Gallipoli di Patania.
I rossoblù hanno disputato la consueta partitella del giovedì, in mattinata al Ciarrocchi, il tecnico Ugolotti ha diviso i giocatori a disposizione, in due gruppi, mischiando come sua abitudine le carte.
La nota stonata della giornata, è l'infortunio a Moi, rimediato nella gara contro la Pistoiese, che sembra più grave del previsto, infatti il giocatore ex Foggia, ha ancora la caviglia destra gonfia, costringendolo a disertare l'allenamento, per cui la sua presenza contro il Gallipoli, è in forte dubbio.
Se non dovesse farcela, il suo posto al centro della difesa, al fianco di Camisa, potrebbe essere preso da Bonfanti, mentre al posto dello squalificato Tinazzi sulla corsia difensiva di destra, potrebbe giocare Pistillo.
A centrocampo, dopo la buona prova contro la Pistoiese, seppur subentrato nella ripresa, Vitello potrebbe sostituire lo squalificato Ferrini.
Anche sulla corsia difensiva di sinistra, dopo le ultime prove non esaltanti, Santoni, potrebbe essere sostituito da Vicentini, che a Perugia, fece un'ottima gara.
In avanti, Alfageme partirà di nuovo dalla panchina, pronto a subentrare in corso d'opera, con Curiale confermato al centro dell'attacco, il resto della squadra sarà confermato, dopo la brillante gara contro la Pistoiese.
Come ripetiamo da giorni, i rossoblù se vogliono tirarsi fuori dai play out, devono assolutamente battere il forte Gallipoli, terzo in classifica, sperando che le dirette avversarie, facciano dei passi falsi.
Non sarà un'impresa facile battere i salentini, reduci dalla roboante vittoria contro il Perugia, ed intenzionati a proseguire il loro cammino, lo ricordiamo sono terzi in classifica, dopo l'avvento in panchina del tecnico Patania.
I giallorossi, hanno il miglior attacco del girone, con 45 reti segnate, ed annoverano tra le proprie fila attaccanti temibili come Di Gennaro, Morello e Ginestra, per cui i rossoblù domenica dovranno stare molto attenti.
|
27/03/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji