Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Boom di consensi per l’High School Game 2014, il plauso anche dell’Università di San Marino

Grottammare | Oggi il quiz a Grottammare e Ripatransone. “High School Game è una originale iniziativa a sostegno dell’istruzione, educazione e formazione.

High School Game 2014

Un'iniziativa vincente come dimostrano i dati di partecipazione da parte degli istituti scolastici che sono in crescente aumento - ha detto con vivo entusiasmo Lorenzo Bertozzi, responsabile ufficio stampa, relazioni esterne, comunicazione e marketing dell' Università di San Marino- . "L'Università degli Studi della Repubblica di San Marino, - ha proseguito Bertozzi - che ha sempre fatto dell'originalità comunicativa una sua importante peculiarità , ha scelto di inserirsi in questo importante progetto convinta che attraverso l' "imparare divertendosi " possa raggiungere l'obiettivo di promuoversi in modo coinvolgente. Una raffica di riconoscimenti sta piovendo sul concorso multimediale High School Game 2014 che in questi giorni sta girando le Marche in lungo e largo per selezionare i migliori diplomandi della nostra regione.

Il quiz itinerante della Peaktime conferma ancora una volta la sua valenza didattica e ludica allo stesso tempo grazie ai numerosi consensi che arrivano non solo dagli studenti e dai loro docente ma anche dai vari sostenitori. Tutte le puntate di High School Game 2014 saranno prossimamente trasmesse sui canali Tvrs 11 e 111 e disponibili sull'apposito canale youtube, mentre sulla pagina facebook "SchoolGame" sono gia disponibili le foto dei ragazzi selezionati. Lunedì 3 marzo, a partire dalle ore 9:00 , il concorso multimediale sarà prima a Grottammare poi a Ripatransone per incontrare gli studenti dell' I.I.S. Fazzini-Mercantini. High School Game 2014 si svolge con il patrocinio della Regione Marche, del Consiglio Regionale delle Marche, delle Province di Ancona, Macerata, Pesaro Urbino, Ascoli Piceno e Fermo, il supporto degli Uffici Scolastici Provinciali e con il sostegno di: Banca Marche, Università degli Studi di Camerino, Università degli Studi di San Marino, CNA Marche, Avis, Comieco, Go&Fun, CoReVe, CiAl, Corepla, Rilegno, Ricrea, Galleria Auchan, Ipersimply/Sma, McDonald's, Yamamay, Carpisa, Jacket, Astea Energia, Renault Tombolini Motor, Corriere Adriatico, TVRS.

03/03/2014





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji