Riaperta la strada Mezzina
Fermo | Sono terminati nella tarda mattinata di oggi i lavori commissionati dal Settore Viabilità della Provincia di Fermo per il ripristino della circolazione lungo la SP 219 Ete Morto (Mezzina),
Sono terminati nella tarda mattinata di oggi i lavori commissionati dal Settore Viabilità della Provincia di Fermo per il ripristino della circolazione lungo la SP 219 Ete Morto (Mezzina), interrotta a seguito della voragine apertasi venerdì scorso.
In particolare è stato rimosso il rilevato adiacente alla spalla destra del ponte sul fiume Tenna, interessato dal cedimento, ripristinata la fondazione del rilevato e realizzati nuovo rilevato e manto di asfalto.
Soddisfazione è stata espressa dall'assessore alla Viabilità Renzo Offidani - "Ci eravamo impegnati a realizzare l'intervento in poco tempo e in soli 2 giorni e mezzo sono stati completati i lavori sul fiume e in altri due giorni e mezzo i lavori sulla strada. Ringrazio tutto il personale dei Settori Genio Civile e Viabilità e le imprese che hanno lavorato alacremente, anche sabato e domenica, per raggiungere questo risultato. Alle ore 16:45 di oggi, al termine delle operazioni di ripristino della segnaletica la strada Mezzina è stata riaperta al transito".
"Con la stessa determinazione - ricorda l'assessore Offidani - si sta lavorando per rendere più sicuro ed agevole il transito lungo le numerose strade che hanno subito danni con l'alluvione dei primi di marzo".
|
30/03/2011
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji