Campagna di sensibilizzazione all'educazione stradale
| ASCOLI PICENO - Saranno 1200 studenti delle medie ed elementari ad essere interessati al progetto.
Dopo il successo fatto registrare gli scorsi anni, l'Amministrazione Comunale ripropone la campagna di sensibilizzazione volta all'educazione stradale.
Quest'anno saranno interessati al progetto di educazione stradale circa 1.200 studenti delle 3^ medie e delle 4^ elementari cittadine.
Il progetto, che è sostenuto dall'Automobil Club di Ascoli e dal Centro Commerciale "Al Battente" e coordinato dalla società di marketing "Simbiosi", sarà presentato mercoledì 2 aprile, alle ore 12.00, nel corso di una conferenza stampa presso la Sala Massy del Palazzo dei Capitani del Popolo, dall'assessore alla Polizia Municipale, Giulio Natali, dall'assessore alla Pubblica Istruzione, Gianni Silvestri, oltre che dai rappresentanti dell'Automobil Club, del Centro "Al Battente" e di "Simbiosi".
|
31/03/2003
Altri articoli di...
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji