La Polisportiva Autolelli in evidenza nei campionati Provinciali Uisp di pattinaggio artistico
Ascoli Piceno | La società di pattinaggio lamense vede ben quattordici dei suoi atleti qualificati per la finale regionale.

Si è svolta domenica 24 febbraio 2008 presso la Palestra di Campofilone la fase provinciale dei campionati Uisp di pattinaggio artistico.
Hanno preso parte alla competizione ben settanta giovani atleti provenienti dalle società di pattinaggio artistico: Polisportiva Autolelli di Castel di Lama, Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, Diavoli Rossoblu di Grottammare e Polisportiva Don Bosco di Cupramarittima.
Una manifestazione che ha riscosso un buon successo di partecipazione e di pubblico. Davvero buona la prova della Polisportiva Autolelli, che ha avuto la soddisfazione di veder salire sul podio ben 12 suoi atleti suddivisi, a seconda dell'età, nelle diverse categorie.
Davvero ottime le prestazioni delle atlete in gara con le sei vincitrici Cosenza Beatrice (Formula 1 A), Ferri Vanessa (Promoz. A), D’Angeli Alessia (Novizi), Ferri Jessica (Esordienti A), Norlatti Giada (Esordienti B) e Fontana Veronica (Allievi A);
le sei piazze d’onore ottenute da Capriotti Beatrice (Formula 1 A), Cinelli Francesca (Formula 1 B), Giorno Federica (Allievi B), Vidoni Giorgia (Formula 2 B), Mandozzi Giorgia (Formula 2 C), Traini Beatrice (Allievi A);
i due terzi posti di Forcina Giada (Formula 1 A), Re Giorgia (Allievi A); e le tre quarte posizioni ottenute da Rosati Francesca (Formula 1 A), Luciani Annalisa (Prof. Junior), Fioravanti Rebecca (Allievi A); così la Polisportiva Autolelli vede ben quattordici dei suoi atleti qualificati per la finale regionale.
Un risultato dunque davvero pregevole a testimonianza della continua crescita della Società Lamense, a tutti i livelli, a dimostrazione, per l’ennesima volta, come la Polisportiva Autolelli nel corso degli anni sia diventata sempre più un importante punto di riferimento per la sua serietà e competenza all’interno dello sport ascolano, grazie alla notevole preparazione dell’allenatrice Grazia Corradetti.
|
06/03/2008
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati