Nasce la Campus Card
Ascoli Piceno | La carta dei servizi del Cup darà a tutti gli universitari che la sottoscriveranno (gratis) sconti presso diverse attività commerciali del Piceno.
di Stefania Mistichelli
La Campus Card del Cup
Nasce la Campus Card, prima carta dei servizi del Consorzio Universitario Piceno.
Rinnovabile di anno in anno, gratuita per gli studenti come per gli esercizi commerciali convenzionati, la tessera, attiva dai primi giorni di maggio, darà agli studenti sconti variabili presso diverse attività commerciali dislocate in tutto il Piceno, in particolare nelle sedi universitarie di Ascoli, San Benedetto e Spinetoli.
Finora 60 gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa del Cup; tra questi l’Automobile Club, piccola e grande distribuzione, palestre e librerie, e persino il teatro/arena Palafolli.
«Gli esercizi commerciali che non hanno ancora aderito e lo desiderino possono ancora farlo. – spiega il direttore Pierluigi Raimondi – Con l’unica indicazione importante che chi aderirà entro il 16 aprile sarà inserito nell’opuscolo informativo che sarà consegnato agli studenti insieme alle card. Dopo questa data, ad opuscolo pubblicato, gli altri negozianti potranno godere comunque di una campagna pubblicitaria gratuita perché riceveranno degli adesivi della Campus Card da esporre presso i propri negozi».
La carta sarà distribuita ai 3000 mila studenti universitari del Piceno attraverso dei “Point campus card” allestiti presso tutte le sedi universitarie”. Testimonial d’eccezione della prima carta servizi del Cup Monica Riva, finalista di Miss Italia ma soprattutto iscritta alla facoltà di Economia a San Benedetto.
«La Campus Card del Cup è sì una carta dei servizi – aggiunge infine il presidente Achille Buonfigli – ma vuole essere soprattutto un simbolo di appartenenza ad una collettività universitaria e ad un territorio».
Gli esercizi che fossero interessati ad aderire all’iniziativa del Cup possono farlo tramite web al sito www.cup.ap.it accedendo nella sezione “campus card” o chiamando il numero verde del Cup 800 291 999.
|
10/04/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji