Monteprandone: nasce la Consulta delle Associazioni
Monteprandone | Si svolgerà martedì alle 20.30, il Consiglio Comunale aperto dedicato alle numerose associazioni del territorio, finalizzato allistituzione di un organo propositivo e di confronto con lAmministrazione Comunale.
di Redazione

Monteprandone, Sala Consiliare
Per comprendere al meglio le loro esigenze, il comune di Monteprandone ha indetto per martedì 13 aprile, alle 20.30 presso la Sala Consiliare, un consiglio comunale aperto al quale sono stati invitati tutti i componenti dell'associazionismo locale.
L'oggetto della discussione sarà l'istituzione della Consulta delle Associazioni. L'obiettivo principale di tale organo sarà quello di assicurare sempre più il confronto tra le associazioni per elaborare iniziative che possano arricchire la proposta culturale-ricreativa dell'Amministrazione, valorizzando al massimo l'intere realtà monteprandonese. La Consulta infatti dovrà essere in grado di arricchire il confronto fra le singole associazioni e l'Amministrazione Comunale, un confronto che sarà finalizzato all'interesse collettivo della comunità.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
|
12/04/2010
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati