Splendida festa per l'inaugurazione de "Le Prosciutterie"
| SAN BENEDETTO - La città affascina gli imprenditori del Nord. Apre l'undicesimo locale della catena. Con vista mare ha 150 posti per ogni esigenza.
di Laura Ripani*
Il momento del prosciutto Tagliato a mano
Mangiare come piacere. E' stata all'insegna di questa mission la festa memorabile che si è svolta sabato sera al Ristorante Le Prosciutterie di Porto D'Ascoli in Largo Danubio 17(ex Florentia).
Inaugurazione della stagione estiva, ha visto momenti di divertimento e la degustazione di specialità culinarie d'altissimo pregio. Il taglio del nastro della struttura è stato affidato al vice sindaco Pasqualino Piunti. Ed ha sancito il connubio tra la città e l'omonimo gruppo imprenditoriale del Nord Italia che crea importanti iniziative degustative.
Giampaolo Meneghini è l'artefice di questo progetto. Soltanto in due mesi ha realizzato il restyling dell'immagine di un marchio che ha solide realtà imprenditoriali alle spalle.
"Sono contentissimo di aver trovato in questa città un locale capace di soddisfare le nostre esigenze" ha dichiarato. "San Benedetto è una città dinamica che dimostra una notevole propensione all'innovazione ed una forte propensione alla qualità della vita".
Tutto è nato da un incontro casuale all'aeroporto con Luigi, il titolare della Locanda del Buonumore del quale abbiamo rilevato i locali. E ci siamo immediatamente resi conto di trovarci d'accordo sullo sviluppo di una mentalità capace di offrire alla città ed ai turisti prodotti d'alta qualità ".
La mia azienda è una catena di prosciutterie che fa dei PRODOTTI NATURALI un punto di fierezza".
Per la delizia del palato oltre ai salumi si produce anche una straordinaria pasta fatta in casa.
"Abbiamo altri 10 punti vendita in tutta Italia. E le Marche HANNO FASCINO perché si pongono come un nucleo trainante dell'economia. Specialmente San Benedetto, una realtà che ha potenzialità davvero elevate in linea con quelle del Nord Italia".
All'inaugurazione erano presenti anche altre personalità del mondo dell'Imprenditoria. A livello nazionale Sebastiano Grazioli dirigente del Marketing Finanziario della Multinazionale Bayerishe, l'ingegner Pietro Guidi Massi, Paolo Ulissi, il costruttore Carmelo Silvestri e numerose altre personalità cittadine che hanno allietato la serata. Tutti hanno dato vita ad un brindisi benaugurale che ha sancito l'interesse con il quale la città intende salutare questo nuovo progetto.
Il locale ha oltre 150 posti, la metà dei quali nella splendida terrazza esterna con vista sul mare ottimi sia per una cena romantica che per allegre tavolate con gli amici. Degni per trascorrere in allegria le serate estive. All'interno wine bar di qualità in un ambiente di classe e raffinato degno di ospitare pranzi di lavoro.
"Organizzeremo anche concerti di musica dal vivo e spettacoli per offrire, insieme ai nostri prodotti, anche momenti di svago".
* Addetto Stampa
|
15/04/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji