Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Arrestato dalla Polizia di Stato l'ascolano Paolo Armillei.

Ascoli Piceno | E' indagato per episodi di violenza, lesioni, maltrattamenti, estorsione ed altri reati nei confronti di T.M, proprietario di un appartamento del centro che condivideva con lo stesso ARMILLEI da un anno, accolto con inganno e falsa amicizia.

di Redazione

Nel tardo pomeriggio di ieri lunedì 15 aprile gli uomini della Divisione Anticrimine della Questura di Ascoli Piceno, unitamente ai colleghi della Squadra Mobile, hanno dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale Dr.Carlo CALVARESI nei confronti di ARMILLEI Paolo, indagato per episodi di violenza, lesioni, maltrattamenti, estorsione ed altri reati nei confronti di T.M, proprietario di un appartamento del centro storico che condivideva con lo stesso ARMILLEI da circa un anno ed ove questi era stato accolto con inganno e falsa amicizia.

La misura restrittiva delle libertà personale è stata emessa su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica Dr. Umberto G. MONTI, titolare delle indagini curate dalla Divisione Anticrimine della Questura e scaturite dalle direttive impartire dal Questore dr. Giuseppe FIORE, alla luce dei reiterati interventi delle Forze dell'Ordine presso l'abitazione di via Cantalamessa, teatro di continui alterchi, urla, incuria, e degrado.

La situazione generatasi, con ripercussioni sulla vivibilità e sicurezza della medesima via e di quelle limitrofe, era inoltre stata oggetto di segnalazioni ed esposti da parte dei cittadini, ivi residenti. Gli accertamenti in questione sono stati sviluppati anche sulla base di numerosi referti medici per patite lesioni, mai oggetto di querela, emessi dal locale Pronto Soccorso nei confronti di T.M.

E' stato così definito un quadro accusatorio attestante che lo stesso T.M, letteralmente succube delle angherie e sopraffazioni del coinquilino, era evidentemente costretto a subire maltrattamenti, minacce, percosse nonché probabilmente indotto con violenza ad elargire parte della pensione di cui è titolare nonchè vendere la maggior parte della mobilia della casa per soddisfare le pretese dell'Armillei, pregiudicato e senza attività lavorativa.

L'arrestato, dopo le previste formalità è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ascoli Piceno a disposizione dell' Autorità Giudiziaria, per il previsto interrogatorio di garanzia.

16/04/2013





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji