Ascenzi dà forfait
Ascoli Piceno | Emergenza in attacco per Ammazzalorso. La Primavera in casa con la Ternana
di Pierfrancesco Simoni
Emergenza attacco per l'Ascoli. Al forfait del brasiliano Pià, va ad aggiungersi quello di Ascenzi, che non ha preso parte alla rifinitura di oggi pomeriggio. Ammazzalorso sembra puntare sulla squadra che ha sconfitto la Ternana, con due variazioni: il rientro di Micillo tra i pali e la maglia da titolare a Mastronunzio, che va a sostituire Pià.
Cagni dovrà rinunciare agli infortunati Edusei, Bocchetti e Radice. Quest'ultimo, bloccatosi nell'allenamento di ieri, non ha recuperato ed è rimasto a Piacenza.
Al suo posto, Cristante, con l'argentino Campagnaro che ricoprirà il ruolo di esterno difensivo di destra.
In attacco, l'ex D'Anna, dovrebbe essere schierato sulla linea degli attaccanti Beghetto e Colombo, ma avrà anche compiti di sostegno alla mediana.
PROBABILI FORMAZIONI (Stadio Del Duca, ore 20.30)
ASCOLI (4-4-2): Micillo; De Martis, Brevi, Cudini, Modesto; Antonelli, Biso, Cristiano, Di Venanzio; Colacone, Mastronunzio. A disposizione: Maurantonio, Corallo, Tentoni, De Vezze, Speranza, La Vista, Amodeo. Allenatore: Ammazzalorso.
PIACENZA (4-3-3): Guardalben; Campagnaro, Mangone, Fattori, Cristante; Lucenti, Miceli, Riccio; D'Anna, Beghetto, Colombo. A disposizione: Orlandoni, Abbate, Patrascu, Minopoli, Ambrosetti, Tarana, Cacia. Allenatore: Cagni.
ARBITRO: Bergonzi di Genova
La Primavera dell'Ascoli torna a giocare tra le mura amiche. Domani pomeriggio (ore 15 campo di Carpineto) i bianconeri di Monaco affrontano la Ternana, in una sfida che vale i playoff.
L'Ascoli Calcio ha richiesto 400 biglietti che verranno posti in vendita a partire da martedì in tutti gli Ascoli Point della città.
|
16/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji