L'associazione Brige & Burraco cambia sede
San Benedetto del Tronto | Si è spostata in via Pasubio, in un grande ed accogliente locale
di Emidio Lattanzi
L'associazione sportiva Bridge & Burraco della Riviera delle Palme si è spostata dal centro di San benedetto,in via Pasubio a Porto d'Ascoli. Il nuovo locale è stato presentato oggi, ai soci ed ai numerosi amici e simpatizzanti accorsi per l'evento. Il trasferimento dalla vecchia sede, è avvenuto per la mancanza di parcheggi, e per l'assenza di adeguate norme di sicurezza.
A fare gli onori di casa, c'era il presidente dell'associazione Mimmo Amadio, che ha spiegato: "Vogliamo che questo trasferimento ci consenta di diventare un punto di riferimento per tutta la zona. Possono arrivare più facilmente persone dai centri vicini, come Giulianova, Ascoli, o anche Fermo, grazie alla nuova dislocazione molto vicina al casello stradale".
"Contiamo di arrivare a 150 iscritti - si è auspicato Amadio - ora abbiamo costituito la nuova sezione Gin, che va ad aggiungersi alle altre due discipline del Bridge e del Burraco, ed organizzeremo dei tornei mensili di 30-35 tavoli".
Lo spazio a disposizione nella nuova sede è davvero grande, basti pensare che durante l'inaugurazione c'erano oltre 100 persone al suo interno. Il locale è sito in via Pasubio presso l'edificio posto di fronte al centro commerciale "L'Arca"
|
18/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji