Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sarà presentata venerdì al palazzo della Provincia di A.P. La Gran Fondo delle Comunità di Capodarco

| ASCOLI PICENO - Saranno presenti Pietro Colonnella, Giordano Torresi, Don Vinicio Albanesi, Vincenzino Santoni e Gaetano Gazzoli.

di Roberto Cicchinè

Sarà presentata ufficialmente presso il palazzo della Provincia di Ascoli Piceno Venerdì 4 aprile. Stiamo parlando della " 1° Gran Fondo Delle Comunità di Capodarco " Una pedalata per la Solidarietà " che andrà in scena il prossimo 27 Aprile. Questa manifestazione è stata organizzata dal G.S. Capodarco - Comunità di Capodarco con il Patrocinio del Settimanale Famiglia Cristiana, del Comune di Fermo. Della Provincia di Ascoli Piceno, della Regione Marche e del G.C. Pedale Fermano e del G.C. Melania.

Al vernissage di presentazione ci saranno: Il Presidente della Provincia Pietro Colonnella, L'assessore allo sport Provinciale Giordano Torresi, il Fondatore delle Comunità di Capodarco Don Vinicio Albanesi, Gaetano Gazzoli organizzatore del Gran Premio Capodarco e Vincenzino Santoni team Manger della Domina Vacanze - Elitron e l'ex direttore di Famiglia Cristiana Zega.

In questa presentazione verranno illustrati i motivi che hanno portato a realizzare una manifestazione del genere e anche il percorso che dovranno sostenere i concorrenti in gara. Infatti, due saranno i tracciati: Uno piu' lungo di 135km definito di media Difficoltà, l'altro invece sarà di 75 km definito piu' facile.

Scontata la presenza dell'ex campione del Mondo Francesco Moser mentre molto attivo a livello di promozione di questa manifestazione è stato l'Hotel Timone di Porto San Giorgio nella persona di Gianni Lamponi.

In palio con un estrazione che coinvolgerà tutti gli iscritti ci saranno: Una vacanza di una settimana per due Persone a Sharm El Sheik offerta dalla Domina Vacanze e una Fiat Panda.

02/04/2003





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji