Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Fa shopping con la carta di credito rubata, arrestato un pregiudicato

Porto Sant'Elpidio | Si era recato al Cityper e si era gettato in una spasmodica corsa agli acquisti che ha insospettito gli uomini della sicurezza che hanno chiamato, immediatamente i Carabinieri. L'uomo, un pregiudicato civitanovese, è stato arrestato con l'accusa di furto

di Giacomo Petrelli

Una pattuglia della Polizia

Si era recato al Cityper e si era gettato in una spasmodica corsa agli acquisti: un cellulare da 300 euro ed altri beni per un valore complessivo di più di 2000 euro. Il comportamento sospetto dell'uomo, S.M un pregiudicato trentenne residente a Civitanova Marche, ha insospettito gli uomini della sicurezza che hanno chiamato, immediatamente le Forze dell'Ordine.

E' accaduto l'altro ieri al Centro Commerciale di Porto Sant'Elpidio, sul posto sono subito accorsi i carabinieri che hanno dapprima perquisito il furfante e successivamente lo hanno tratto in arresto.

Il pregiudicato, oltre alla carta di credito rubata  ad un volontario della Croce Verde di Civitanova Marche, è stato trovato in possesso di un apparecchio satellitare di 400 euro, anch'esso rubato al malcapitato, che custodiva nella sua Golf.

Al momento dell'arresto il ladro era in compagnia di un complice che, alla vista dei Carabinieri, è riuscito a dileguarsi tra i clienti del Centro Commerciale. Il complice dovrebbe, però avere le ore contate visto che i Carabinieri sono riusciti a identificarlo.

Ora S.M è stato portato nel carcere di Marino del Tronto con l'accusa di furto aggravato. In base alle indagini condotte dalle Forze dell'Ordine l'uomo sarebbe stato anche l'autore di alcuni furti avvenuti, nelle scorse settimane, nella Croce Verde di Porto Sant'Elpidio dove l'uomo, con la scusa di chiedere soccorso, si è recato più volte per derubare i volontari.

 

21/04/2007





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji