Ormai raggiunta la salvezza, i rossoblù affrontano senza patemi la difficile trasferta di Martina
San Benedetto del Tronto | Ugolotti medita delle novità in formazione, rispetto a domenica scorsa, non sono partiti Della Rocca, Simonetta e Visone.
di Marco De Berardinis
Allenamento di rifinitura per i rossoblù questa mattina al Riviera, il tecnico Ugolotti, ha fatto lavorare i suoi ragazzi sul possesso palla, quindi ha fatto disputare delle mini partite e sul finire dell'allenamento, alcuni giocatori hanno provato i calci di punizione.
Sono rimasti ancora a riposo e quindi non convocati, Della Rocca e Visone, al pari di Iovine squalificato, mentre è rientrato in gruppo Simonetta svolgendo tutto l'allenamento.
La pattuglia rossoblù è partita alla volta di Martina Franca nel primo pomeriggio.
Contro il Martina, il tecnico Ugolotti, sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1, che ha dato i suoi frutti nelle ultime due gare contro Ravenna e Juve Stabia, raccogliendo ben sei punti.
Rispetto a lunedi sera, sono previste novità in formazione, in virtù del fatto che i rossoblù sono ormai salvi, per cui il tecnico Ugolotti, sembra voler dar spazio a quei giocatori, che non hanno avuto modo di mettersi in luce nelle ultime gare, ma che si sono fatti trovare pronti, ogni qualvolta sono stati gettati nella mischia.
In difesa dovrebbe rientrare Tinazzi a destra, mentre a sinistra, ci sarà la conferma di Grillo, al centro della difesa, Landaida lascerà il posto ad Esposito, in mediana Giorgino prenderà il posto dello squalificato Iovine, mentre in avanti Olivieri prenderà il posto dell'infortunato Visone.
Dovremo dunque vedere un undici così composto: Consigli tra i pali, linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Tinazzi, Zammuto, Esposito e Grillo, davanti alla difesa giostreranno Giorgino e Loviso, i tre di centrocampo saranno Carlini, Desideri e Olivieri, di punta il bomber Morante.
Sul fronte biancoazzurro, il tecnico Fabio Brini, sembra intenzionato a confermare il 5-3-2 di Giulianova, con Ambrosi tra i pali, linea difensiva a cinque composta da destra a sinistra da Diliso, Lisuzzo, Gambuzza, Mariniello e Gaveglia, centrocampo a tre composto da Scoponi, Coletti e Mancino, in avanti il duo Cantoro Costantini.
Sul fronte dei tifosi, si prevedono circa 150 supporters al seguito dei rossoblù.
Le probabili formazioni.
MARTINA ( 5 - 3 - 2 ) : Ambrosi - Diliso - Gaveglia - Gambuzza - Lisuzzo - Mariniello - Scoponi- Coletti - Cantoro - Mancino - Costantini. In panchina : Mancini, Dato, Di Bari, Ferraresi, Cardascio, Perna e Lauria. All. Fabio Brini
SAMBENEDETTESE ( 4 - 3 - 2 - 1 ) : Consigli - Tinazzi - Grillo - Giorgino - Zammuto - Esposito - Carlini - Loviso - Morante - Desideri - Olivieri. In panchina : Chessari, Diagouraga, Landaida, Varriale, fanelli, Tulli e Fragiello. All. Guido Ugolotti
Arbitro il signor Alberto Zanardo di Conegliano
|
21/04/2007
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji