Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

In alto i calici: entusiasmo per la candidatura di Giovanni Martinelli

Sant'Elpidio a Mare | Ufficializzata la candidatura del centrodestra: ha il sostegno di tre partiti e due liste civiche

di Stefania Ceteroni

Tutti uniti e sorridenti, volti distesi ed entusiasmo alle stelle: è questa l'atmosfera nella quale è stata ufficialmente presentata la candidatura di Giovanni Martinelli quale candidato sindaco per la carica di primo cittadino.

Dall'alto di un lunghissimo curriculum personale, che lo ha visto e lo vede impegnato su più fronti della vita cittadina e comprensoriale, Martinelli si è detto lusingato nell'essere scelto, all'unanimità, come persona giusta per dare una svolta ai vertici di un comune che è da sempre in mano ad amministrazioni "rosse".

A sostenere la sua candidatura ci sono i partiti della Casa delle Libertà - Forza Italia, Alleanza Nazionale, Udc - e due liste civiche: Progetto Sant'Elpidio, che era già scesa in campo ed aveva lasciato intendere di avere ben chiaro in mente chi fosse l'uomo giusto, e Unione Civica, una formazione di persone che arrivano dalla società civile, impegnata - seppur non politicamente - in più fronti della vita cittadina.

"Siamo al lavoro da tempo - ha precisato Martinelli - abbiamo lavorato in silenzio e ci siamo ritrovati a ragionare attorno a delle idee che si stanno concretizzando in un programma. Quel programma che proporremo agli elettori".

Nei prossimi giorni si provvederà a chiudere le liste e a definire il programma per passare poi alla presentazione ufficiale di nomi, cognomi, progetti ed idee.

Le due liste civiche sono contrassegnate da due simboli che richiamano ad elementi architettonici della città: il panorama stilizzato della cittadina e la torre cittadina.

"Martinelli sindaco": ora è ufficiale e si è pronti ad iniziare a bussare alle porte degli elpidiensi per dimostrare di avere dalla propria parte non solo gente capace, ma anche e soprattutto un progetto credibile per il futuro della città.

23/04/2004





        
  



5+3=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji