Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ottima prova in terra Toscana per le ragazze della Montagnola - Osimo Stazione.

| PORTO SANT'ELPIDIO - Nella categoria Allieve vittoria di Martina Scoppa e buoni piazzamenti per Bastianelli e Totò. Tra le esordienti 2° posto per Raffaella Ascolani.

di Roberto Cicchiné

Nella 5° edizione del Gran Premio G.M.G. concessionaria Mercedes Benz svoltosi preso la Zona industriale Terrafino ad Empoli, ottimo il comportamento delle Ragazze del G.C. La Montagnola Porto Sant'Elpidio - Osimo Stazione.

Nella categoria esordienti, è arrivato il secondo posto di Raffaella Ascolani battuta in volata solo da Alessia Massacesi ( G.S. Potentia 1945 ). L' Ascolani ha condotto una buona gara e sola la volata non gli ha permesso di arrivare alla vittoria.

Nella categoria Allieve, primo successo stagionale per Martina Scoppa ( G.C. La Montagnola - Osimo Stazione ) che in volata ha preceduto Alice Marmorini ( Albergo Del Tongo ) e Clara Macheda ( V.C. Bottagna ).

Il G.C. La Montagnola - Osimo Stazione ha poi piazzato al 6° posto Valentina Bastianelli e al 10° Manuela Totò. Sfortunata invece la prova di Sara Grifi che per problemi respiratori non è riuscita a dare il meglio di se stessa e si è dovuta accontentare di un piazzamento. Per lei ci saranno comunque altre occasioni per mettersi in luce a cominciare da Domenica prossima quando le ragazze torneranno in scena a Vicenza per una gara davvero molto interessante.

Inizio di stagione ottimo questo per la S.C. La Montagnola - Osimo Stazione al Femminile perché in tre gare disputate la formazione del presidente Severino Antonella ha colto due successi e diversi piazzamenti che l'hanno posta come una delle migliori formazioni nel panorama nazionale al Femminile.

23/04/2003





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji