Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Triangolare del Cuore: al via le Semifinali del Trofeo Città Aperta

San Benedetto del Tronto | Presso il campo di Castel di Lama: Marocco Montegranaro-Albania e Raya- Psyco

di Paride Travaglini

Sabato scorso, il campo di Pagliare porta bene all'Albania e al Psyco, la squadra del DSM di Ascoli che si ritrovano proiettate in semifinale.

Due partite che hanno regalato forti emozioni e ribaldato tutti i pronostici.

Fuori dalle semifinali le favorite: Paese Alto ed Marocco Flamingo.

Nella prima partita Albania-Paese Alto, un'Albania completamente trasformata sul piano tecnico; una squadra che è cresciuta di partita in partita e che si è meritatamente guadagnata la semifinale con un 3 a 1, complice anche il nervosismo e una giornata no per il Paese Alto.

Nella partita Marocco Flamingo-Psyco, ottima prestazione della squadra ascolalna.

Una partita bella sotto il profilo tecnico ed agonistico, equilibrata scandita da molte azioni goal da entrambe le parti.

3- 1  il risultato finale.

Le partite della domenica, vedevano di fronte il Marocco Montegranaro e l'Albania e Torre San Patrizio e il Senegal, squadra vincitrice della scorsa edizione del Trofeo.

Due partite dalle mille emozioni, equilibrate tant'è che i tempi regolamentari non sono bastati a decretare i vincitori. Ci ha pensato la lotteria dei calci di rigore che manda in semifinale le due squadre marrocchine, semifinali che si giocheranno oggi 24 aprile a Castel Di Lama e che vedranno di fronte il Marocco Montegranaro e l'Albania e Torre San Patrizio contro Psyco.

Per quanto riguarda il Triangolare del Cuore in programma l'8 Maggio allo stadio di Colli, fervono i preparativi ed è cominciata la corsa alla solidarietà per acquistare i biglietti, biglietti che si possono richiedere presso lo Studio Legale Capriotti-Pepa a Porto D'Ascoli, presso la sede Provinciale del CSI e presso il Centro Polivalente Immigrati a Grottammare.

Testimonial  sarà Tonino Carino e il ricavato sarà devoluto all'ARTIS.

24/04/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji